Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ottima operazione di marketing quella di “farsi sfuggire” foto da cartella stampa e farle correre nell’etere sfruttando l’onda inarrestabile della rete, naturalmente questa è una nostra supposizione, però in questi casi, diciamolo, cade a fagiolo, rinvigorisce a puntino il gioco pubblicitario, lustra l’immagine del prodotto, insomma fa parlare di sé quanto serve. Mini - ormai assurta a status sociale, non più una semplice auto quindi - si presenta ora nell’immancabile veste ricamata da John Cooper Works: ritocco al frontale con griglia nera, appendici aerodinamiche laterali colorate, fascione basso posteriore con convogliatori d’aria laterali, spoiler alto e massicci cerchi in lega da 19”, il tutto per aggiungere aggressività al corpo macchina.

Effetto riuscito, a quanto pare. All’interno le sedute sono più ergonomiche, con qualche tocco qui e là tipico del preparatore, i freni sono stati potenziati e, naturalmente, qualche cavallo in più è stato aggiunto sotto il cofano, ma per ora non abbiamo dati precisi. Le voci parlano di fine 2007 o inizio 2008 per l’entrata in commercio di questo kit.

A voi il giudizio: usate senza parsimonia i commenti!

27/10/2006 Team Infomotori.com

art_18434_2_2.jpg

art_18434_2_3.jpg

art_18434_2_4.jpg

art_18434_2_5.jpg

http://www.infomotori.com/a_911_IT_18434_1.html

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato

quell'alettone è troppo tarro!!! :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Trovo di cattivo gusto e slegati stilisticamente dall'auto entrambi i paraurti, le minigonne e l'alettone.

Auto tamarra. Peccato...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
  • Autore

L'anteriore può anche starci, ma dietro è veramente oscena. Forse Mini ha davvero rotto...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato
L'anteriore può anche starci, ma dietro è veramente oscena. Forse Mini ha davvero rotto...

A me la mini non ha stufato e la trovo ancora molto "originale" (se mi passate il termine), ma questa è veramente oscena, soprattutto il paraurti posteriore che è veramente orribile.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif