Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

come sale di giri il 1.4 Tfsi vw

Featured Replies

Inviato

in effetti questo 1.4 a sovralimentazione mista è un buonissimo motore, sale di giri con facilità fin dai bassi e allunga tantissimo. complimenti alla vw

http://www.youtube.com/watch?v=orIQrTrJkv8

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

si vero, ho sentito molte voci positive riguardo questo motore, una ottima unità particolarmente raffinata

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Però pure... miseriaccia, 180 su una statale... :?

Ti prende la mano......e con le negative conseguenze del caso :oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

caspita davvero una bella progressione e anche il sound è ottimo.............complimenti alla WV davvero..................però questi due son proprio dei coglioni eh!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Mi spieghi perchè sono coglioni? Tu forse rispetti sempre il limite di 70 km/h su statale? Non ricadiamo sui soliti luoghi comuni per piacare.

Inviato
Mi spieghi perchè sono coglioni? Tu forse rispetti sempre il limite di 70 km/h su statale? Non ricadiamo sui soliti luoghi comuni per piacare.

luoghi comuni???

perchè ho mica detto che devono rispettare il limite di velocità???.........credo di no :wink:

semplicemente su di una statale non sono mai andato a 180 km/h e non credo di avere dubbi nel dire chi è meno furbo tra me e loro due :wink:

a me che si ammazzano non me ne frega nulla................penso solo a coloro che potrebbero rimetterci le penne per colpe non loro :roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
in effetti questo 1.4 a sovralimentazione mista è un buonissimo motore, sale di giri con facilità fin dai bassi e allunga tantissimo. complimenti alla vw

http://www.youtube.com/watch?v=orIQrTrJkv8

Ottimo motore , cammina bene per uno 1400 :D .

Speriamo chè il 1400 Turbo della Fiat sarà cosi 8) .

PS: 180 su una stradale :? ... meglio fare questi cose su una "Autobahn" :twisted: .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive