Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Auto Nuova] Mercedes CL!

Featured Replies

Inviato
"Ciao sono ancora io, Vincenzo, vorrei sapere la tua opinione sulla Mercedes-Benz CLS.Vorrei sapere pro e contro di una macchina del genere ed in particolare quale motorizzazione scegliere fra le più basse disponibili, ossia 3500 benzina CGI (350 cgi) e la diesel 3000 cdi (320 cdi). Ciao P.P.S.:alla fine ti ho dato del tu :-)

P.P.P.S.:sto facendo la pubblicità al tuo blog a scuola." (Vincenzo da BR)

Scusate se rispondo con lentezza alle domande, ma la settimana scorsa ho ricevuto un boom di vostre richieste. Ora le cose si sono un po' calmate, spero che non mi abbiate abbandonato. A giudicare dal contatore penso proprio di no.

Nell'intervento di oggi avevo pensato di esprimere il mio giudizio sulla votazione dell'Auto dell'Anno, ho passato tutta la serata a scrivere a riguardo ma il computer si è impallato mentre parlavo del podio. Dato che non ho nessuna intenzione di riprendere il pezzo in mano per un bel po' eccoci qui a parlare della CLS.

Non è un'auto che stimo molto, a dire la verità. Il marketing Mercedes l'ha classificata come una classe S più particolare e più economica ma a dire la verità è la classe E (10.000 euro in meno) la vera rivale diretta in casa. E' un'auto molto bella, ma questa scelta stilistica ha pagato su molti altri fattori. Come si può vedere da qualunque foto la linea di cintura alta ha creato dei finestrini piccolissimi che rendono la CLS una delle auto più "buie" della storia.

La linea sportiva non significa purtroppo un comportamento stradale all'altezza della situazione. Una cosa che si fa troppo spesso è giudicare una vettura dalla velocità massima e dall'accelerazione. La CLS è una di quelle auto su cui non bisogna fare questi ragionamenti: accelera da 0 a 100 km/h in un attimo ma tutta questa grinta in rettilineo viene smorzata al momento di effettuare una curva (è maneggevole come una Cadillac Eldorado degli anni '60).

Insomma, perché comprare una CLS quando una classe E riesce ad offrire più spazio, più prestazioni e più "divertimento" su strada (e te lo dice uno che non impazzisce per la classe E)? Forse per la linea...

P.S. Riguardo al motore se proprio mi trovassi costretto a scegliere sotto la minaccia di qualche arma da taglio esprimerei una lieve preferenza nei confronti della 320 CDI, anche se non rende quanto il prezzo di listino potrebbe lasciar sospettare.

da ilmotoredel2000.splinder.com

mm...questo mi sa che ti è utile ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 101
  • Visite 11k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Infatti ho preso la CL500 :mrgreen:
ù

...e io che ero rimasto al Discovery.... sigh

100 years of Lancia

Inviato
  • Autore

Infatti non è 1 Evo Car.. l'ho presa nera.. con interni in cuoio e plancia nera ... Blu con gli interni in ql modo.. faceva 1 po a cazzotti.. prendo le img dal configurator tedesco e le posto..

News al 02/12/2015: Mazda 2.