Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ho sentito da un amico di un amico che ha montato un aggeggio che migliora i consumi e prestazioni...

in pratica sarebbe uno di questi:

http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-CARBURANTE-RIPRESA-SU-AUTO-MOTO-CAMPER-ECC_W0QQitemZ220047958193QQihZ012QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-FINO-AL-25-DI-CARBURANTE-SU-TUTTI-I-MOTORI_W0QQitemZ160050618667QQihZ006QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/DIFFIDA-DAL-COMPRARE-RISPARMIA-CARBURANTE-IN-PLASTICA_W0QQitemZ220049027936QQihZ012QQcategoryZ33663QQrdZ1QQcmdZViewItem

.che ne dite?

sembra da nn crederti..ma c'è un sacco di gente che gli da feedback positivo ..quindi nn capisco..dovrebbero funzionare??

voi che ne dite?

Inviato

che ho conosciuto uno che li aveva provati a mettere..e dopo ha dovuto mandare a trattare con gli ultrasuoni gli iniettori..

è il tubo della tucker quello :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

su ebay ci sono troppe truffe non so come facciano a comprare tanta roba così certe persone

Inviato

Ogni tanto esce 'sta storia... ogni volta un nome diverso... ma ogni volta la stessa fregatura!!!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Tanto meno una persona è intelligente... tanto meno diffida dell'assurdo...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
ragazzi..scusate anche io penso siano assurdi.. però com'è possibile che migliaia di persone tra tutti gli acquirenti che hanno comprato questi accessori nn capiscano niente??non vi sembra strano???

Io non so bene come possa funzionare sta cosa dei feed-back... Ma secondo me non li hanno comprati...

Inviato
ragazzi..scusate anche io penso siano assurdi.. però com'è possibile che migliaia di persone tra tutti gli acquirenti che hanno comprato questi accessori nn capiscano niente??non vi sembra strano???

Guarda che ci sono un sacco di modi per frodare con i feedback di e-bay....