Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Infatti. Jag in casa giustificherebbe gli investimenti per un V6 benzina classe 3.0/3.5 ed un diesel 3.0, motori di cui sentiamo parlare da anni, ma che in pratica sono fermi al palo perche' non redditizi con la sola Alfa.

...

Se è questo il problema la soluzione si chiama SUV su tutti e tre i marchi premiummm del gruppozzo.

• Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Se è questo il problema la soluzione si chiama SUV su tutti e tre i marchi premiummm del gruppozzo.

Ma sai devono ancora trovare il concetto suv....suv-crossover....suv-coupè crossover :):):):)..........bè il primo ad arrivare sarà il fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Il mini SUV fiat e' gia arrivato...;)

Già quello si è un vero crossover.........bè aspettiamo quello vero fiat non il rimarchiamento della B-C suzuki.

Si ma come siamo OT.....a proposito un suv jaguar?....Va bè c'è già land

Inviato

Piu' B - MPV 4x4 che C....

Che tra l'altro ( OT ) ha quasi raggiunto RAV4 nelle vendite in italia, quindi finora operazione riuscita.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Piu' B - MPV 4x4 che C....

Che tra l'altro ( OT ) ha quasi raggiunto RAV4 nelle vendite in italia, quindi finora operazione riuscita.

Secondo me non è riuscita in pieno...vende quasi come rav pur costando (ovvio è di categoria più bassa) 5-6000 euro meno....semmai rav risente della ormai agguerrita concorrenze di suv medi un pò più grandi ma nn più cari es. captiva....poi vuoi mettere la rete fiat con quella toyota:):):):):)

Cmq penso che l'operazione sedici a fiat sia costata pochissimo (ha sostituito nella gamma suzuki la c liana) quindi tutto guadagno....vedendo le prenotazioni di quashai penso che il crossoversuv-mpv-gbravo farà si numeri alti.

Inviato

chi più chi meno mi piacciono abbastanza tutte. (e sono tutte più jag della definitiva..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI