Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Di quelle riproposte da Alexanderset quella della foto IMHO è troppo banale e rover, mentre il disegno 3/4 post invece è direi azzeccato alla grande!!

Con un frontale giusto sarebbe stata PERFETTA anche nell'ottica di innovazione "spinta" vista la linea abbastanza di rottura ma cmq assimilabile al marchio!!

Cmq, tornando al lei, 5mt?? siamo nell'arena CLS futura 941...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarebbe venuto fuori un bel bestione..

non che xf sia brutta, anzi.. ma ci sarebbe stato più fascino british

e poi perche non le fanno di un bel verdone che mi sembra di vedere una lexus pure audi usa colori più allegri per le foto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah che spettacolo queste! Anche se in verità la prima è un po' troppo "macigno" ma mi sa da imponente.

Bellissimo il secondo disegno... Quei fari mi ricordano dei boomerang che ancora rimpiango...

Quoto, cosi sarebbe piaciuta molto anche a me.

Invece trovo che com'è in realtà, potrebbe avere pure il logo Ford. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO si sono impegnati per rovinare le proposte di stile iniziali.

questo posteriore lo trovo molto british e una ottima evoluzione dello stile S-type... meno statico e più sportivo

28877121537.jpg

per l'anteriore invece mi piace questa proposta che si ricollega alla S-type

28877121142.jpg

però dovrebbe essere un po' più aggressivo... i paraurti e la calandra più in rilievo come in questa proposta

28877121129.jpg

cmq guardando queste proproste mi chiedo come abbiano deciso di produrre la XF, bella berlina ma che non ha nulla di british, quando avevano delle alternative vermante ottime

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il posteriore postato convince anche me brithis per nulla nè mondeo nè aston e nuovo, degli anteriori in effetti mi convincono tutti pochino alla fine forse il migliore è l'attuale ma coi fari del prototipo di ginevra più agressivo moderni e con meno quel senso da fumetto o restyling coreano di fine anni 90.

Alla fine la proposta in clay è molto simile alla definitiva ma senza quei fari.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

però dovrebbe essere un po' più aggressivo... i paraurti e la calandra più in rilievo come in questa proposta

28877121129.jpg

Quoto.

Senza grandi differenze con il modello definitivo, ma dall'aria più determinata, sportiva, ma con la medesima eleganza (anzi IMHO di più).

La XF ha IMHO uno sguardo triste e un pò rinco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah che spettacolo queste! Anche se in verità la prima è un po' troppo "macigno" ma mi sa da imponente.

Bellissimo il secondo disegno... Quei fari mi ricordano dei boomerang che ancora rimpiango...

28877121714.jpg

28877121537.jpg

Concordo con J-Gian...così sarebbe stata molto meglio, più Jaguar di certo!

Il risultato è cmq un'auto molto bella a mio avviso ma...non mi do pace, quella bella auto lì non è una Jaguar!!! Ci abitueremo in ogni caso! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.