Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non viene ancora indicata la cilindrata (3,5-3,6-3,8 litri ?) ma danno per certi questi valori di potenza e coppia:

473hp (353kW) and 588Nm (434lb-ft)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Molto semplificata rispetto al concept che tanto ardito poi non era...

Interni nettamente sotto le aspettative...

Troppo anni 80...

Su un auto che deve fare da promozione x tutto il brand....mi immaginavo display ad ologramma...e cmq piu' innovazione....

deflr5.jpg
Inviato

meccanicamente dovrebbe essere all'avanguardia. Ha sicuramente il miglior v6 in produzione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
. Io questo modo di intendere le supercar lo adoro, così come sbavo come un terranova davanti a quest'auto.

Idem. Tutto è votato alla massima prestazione a bsta. Per gli strusci in centro prendetevi pure la 911.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sul fatto che sia uno dei migliori v6 in circolazione non c'è dubbio...ma se allarghiamo il tiro, e piuttosto che dire solo "v6" diciamo "tutti i 6 cilindri in generale", io credo che il migliore, nonostante un'onorabile carriera, sia ancora il 3,2 litri Motorsport BMW, IMHO è questo il miglior 6 cilindri del mondo. fine O.T.;)

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Sul fatto che sia uno dei migliori v6 in circolazione non c'è dubbio...ma se allarghiamo il tiro, e piuttosto che dire solo "v6" diciamo "tutti i 6 cilindri in generale", io credo che il migliore, nonostante un'onorabile carriera, sia ancora il 3,2 litri Motorsport BMW, IMHO è questo il miglior 6 cilindri del mondo. fine O.T.;)

S-T-O C-A-Z-Z-O, scusa :lol:

v6 NSX.....più leggero, più sofisticato e meno ingombrante, suono DA PAURA

Inviato
S-T-O C-A-Z-Z-O, scusa :lol:

v6 NSX.....più leggero, più sofisticato e meno ingombrante, suono DA PAURA

Io invece quoto sul BMW. Velocità nel prendere i (tanti) giri, grande affidabilità, e sound che può essere eguagliato ma non battuto. Ci sommo anche che considero i 6 cilindri in linea migliori dei V6, per gusto personale :b35

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Inviato
...... Ci sommo anche che considero i 6 cilindri in linea migliori dei V6, per gusto personale :b35

Sono anche "più equilibrati" dei V6, gli L6.

Inviato
Sono anche "più equilibrati" dei V6, gli L6.

Ma meno adatti alle auto sportive, van bene per quelle da autista o da nonno.

Che potrebbe calzare bene per la bmw :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.