Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic OT)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se pensate che 75k lo costa un M3, ottimaauto per carita', ma in confronto a questa e' come mettere una Panda con una Lotus...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Se pensate che 75k lo costa un M3, ottimaauto per carita', ma in confronto a questa e' come mettere una Panda con una Lotus...:)

Ma l'altra è biemmmmmevvù........guadagni un sacco di punti all'Happy-Hour race....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
...vabbe' ma allora l'obiettivo non e' il tempo sul giro....ma quante te ne giri...:)

Ne hai massimo 6 di spari però......poi devi andare in assistenza come il cambio smg:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

beh è una bella botta per le case europee... magari si svegliano?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Ma l'altra è biemmmmmevvù........guadagni un sacco di punti all'Happy-Hour race....

Esatto, è proprio quello che intendevo. Per caratteristiche tecniche e potenza la GT-R si può benissimo paragonare alla 911 TT che coste 140 k€, ma l'immagine di Nissan non è certo quella di BMW o Porsche in Europa; ecco che secondo me non devono fare l'errore di sparare troppo in alto col prezzo, soprattutto se è vero che in Giappone si parte da 50 k€.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Sono andato a controllare i prezzi della 350Z in giappone e da noi; lì costa l'equivalente di 21000€, da noi 42 k€; la GT-R costa lì circa 48 k€; allora se mantengono lo stesso differenziale di prezzo, starà da noi sui 100 k€ come riportato sulla Stampa.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
Sono andato a controllare i prezzi della 350Z in giappone e da noi; lì costa l'equivalente di 21000€, da noi 42 k€; la GT-R costa lì circa 48 k€; allora se mantengono lo stesso differenziale di prezzo, starà da noi sui 100 k€ come riportato sulla Stampa.

Infatti.....................

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

“úŽYFƒtƒFƒAƒŒƒfƒB‚y ƒOƒŒ[ƒhE‰¿Šiˆê——

attenzione....la macchina da 21k in Giappone non è minimamente equipaggiata come la nostra....credo abbia solo gli airbag frontali, niente xeno ecc.....

sono quelle versioni che fanno per gli smanettoni che poi le tunizzano....

io credo che vendere a 100k eurola gt-r qua sia un'errore.......a parita di equipaggiamento deve costare come un'M3 imho..allora diventa interessante...

Inviato

[quote=Matteo B.;583758

io credo che vendere a 100k eurola gt-r qua sia un'errore.......a parita di equipaggiamento deve costare come un'M3 imho..allora diventa interessante...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.