Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Chi dice che la Prius è brutta non capisce niente di design.

E come dire che la Ferilli è brutta perché sporporzionata.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

• Risposte 192
  • Visite 18.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Con tutto il rispetto, quando si parla di estetica, sarebbe saggio non ergersi a chi decide cosa gli altri capiscono o non capiscono. :roll:
Inviato
Vale anche per chi la scredita.

Io mi sono rotta di leggere sti "sapientoni" che la bollano come brutta solo perché non son capaciu a trovare altri difetti.

Ma sai che io vengo fermata da gente che mi chiede se è la prius, e, quando affermo, mi dicono "Ma non è così brutta come vogliono far credere, anzi!" :pz

Inviato

E come dire che la Ferilli è brutta perché sporporzionata.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
...io comunque tra le due preferisco la Ferilli.....
Inviato
L'estetica e i gusti sono un fatto relativo e personale da migliaia di anni.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Quo.Lore pensa, io adoro la multipla I, la logan berlina prefacelift e la prius :lol:

non si tratta di gusti, semplicemente alcune persone trovano "belle" le cose che sono "funzionali", e calza a pennello per tutti e tre gli esempi che ho portato

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Dunque la 8C, per te, è brutta, perché non funzionale ? ;)

Inviato

non è vero che non è funzionale, quel disegn è in funzione dell'utilizzo che si deve avere di quella tipologia di auto. Una super car con l'altezza della multipla, od il bagagliaio della logan non servirebbe a molto! :)

Trovo un calcio nelle palle la Mi.To, che applica il disegn di una supercar (già di per se molto pretenziosa) ad una punto! Risulta un compromesso di cui nella mia individualità, da cliente, non me ne farei nulla. Puo' essere un pregevole fermacarte, ma la Mi.To. non rientrerò mai nella mia lista di auto del cuore.

evolution_dacia_logo.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.