Vai al contenuto
  • 0

159 SW, Croma?Spazio alla Murano


etr650

Domanda

Dopo tanti tira e molla , molte delusioni (Qashqai) , occasioni mancate (Murano) e prospettive future inquietanti (prossima Laguna) sembra, e dico sembra, che le possibili candidate per l'acquisto siano definitivamente 159 SW e Croma.

Entrambe con l'obbligato 1.9 150cv , la Croma Dynamic a 24.000€ e la 159 SW Progression a 29.000€.

Aldilà del prezzo (comunque per entrambe mi secca non aver trovato buoni usati o auto aziendali o importate che potessero andar bene) non so proprio decidermi su cosa scegliere... e non so che fare.

A favore della 159 c'è il piacere di guida e gli interni grigi acquamarina che sono la fine del mondo , fighissima ma anche cara, e nel mio caso anche forse un po' sprecata. Dall'altra c'è la Croma, bella davanti orrenda dietro, con la sua comoda posizione di guida alta e un bel bagagliaio , ma... peccato che in autunno c'è il restyling.

Come diavolo faccio a decidere?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Come va con i consumi?

8 km con un litro... direi abbastanza male ma era tutto previsto

Gasalo che è meglio, lo rivendi 10 volte meglio

L'ho portata proprio questa mattina, dopo un mese di attesa.

"Mezzamonte?" :)

MezzOmonte Emoticon%20-%20hammertime.gifEmoticon%20-%20Smile.gif

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
bella macchina la murano........beh dietro cmq è copiata dalla y :-)

A metà 2002 giravano già foto definitive del murano...ypislon è uscita più di un anno dopo.

Cmq peccato che non lo fanno dci 2000 175cv......come modello base e come modello top con gli annunciati dci 3000 220-250cv ma questi dicono che arriveranno sulla prossima serie....peccato poi anche che la quasquai somigli poco a murano anche se mi interessa molto come concetto ossia una sedici con interni meno da utilitaria anni 90 e non troppo più cara.

Unico difetto del murano sono secondo me un pò gli interni, perfetti per il prezzo che la vendono negli usa, sottotono per un auto da 45.000 in su come è proposta da noi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Infatti trovo molto bello il posteriore di hpe-stilnovo per la somiglianza con murano....e avrei voluto quel posteriore per la quasquai.

Magari.... io trovo che quello della Murano sia 100 volte meglio...!!!

Quello della HPE non mi piace niente.... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.