Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ci vorrebbe uno script per i watermrks. Secondo me esiste una roba che fa tutto insieme.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
comunque se ti serve io ho un programmino per fare il "batch watermarking" delle immagini, così non si perde troppo tempo (anzi, una volta fatto il marchio - che si può salvare - ci mette pochissimo). Si chiama PicMark, per Mac, io lo uso spesso.
Inviato

se ho ben capito state rimarchiando materiale di terzi anche se già liberamente on line e suscettibile di re-link, non credo sia molto saggio...

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
Grazie, ma abbiamo già in mano un paio di strumenti adatti alla marchiatura multipla. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ragazzi, ma dite sul serio? Stiamoci un po' calmini.. Non è che passiamo la vita sul forum .. :lol: dobbiamo mangiare, c'è il lavoro di mezzo e poi marchiare le foto fa perdere un po' di tempo.

Siate pazienti, lo sapete, stiamo lavorandoci su.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.