Inviato 4 Gennaio 200719 anni fa che cera usi? "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 4 Gennaio 200719 anni fa Era il giorno del ritiro...cera da auto nuova....:D Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 4 Gennaio 200719 anni fa ottima recensione Matteo....e bella macchina Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso
Inviato 5 Gennaio 200719 anni fa scusa un secondo..ma 266 alla ruota significa che ne avevi almeno almeno 300 al motore... Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Inviato 5 Gennaio 200719 anni fa scusa un secondo..ma 266 alla ruota significa che ne avevi almeno almeno 300 al motore...Direi molti di più visto il rendimento di una TI Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 5 Gennaio 200719 anni fa Autore scusa un secondo..ma 266 alla ruota significa che ne avevi almeno almeno 300 al motore...
Inviato 5 Gennaio 200719 anni fa non fare di tutta l'erba un fascio.... "Certe" TI....:D:D:D:D:D:D:D:D:DBeh si, ci siam capiti! Comunque quanto a rendimento medio, anche la tua non fa miracoli all'inserimento della TI Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 5 Gennaio 200719 anni fa Autore Beh si, ci siam capiti! Comunque quanto a rendimento medio, anche la tua non fa miracoli all'inserimento della TI In che senso?