Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Is220d Vs 159 2,4....parliamone

Featured Replies

Inviato

Beh guarda , per quanto riguarda il comportamento dinamico , La 159 [ nettamente migliore !!!

Per quanto riguarda affidabilità , vince la lexus ( ma non come una volta , l'alfa ha fatto i passi giganteschi anche sotto questo punto di vista )

Se la machcina la cambi dopo 3 anni , allora io mi prenderei la 159 senza pensarci due volte ;)

• Risposte 73
  • Visite 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

3) In linea teorica la macchina la si cambia ogni 2/3 anni, volendo cambiare poi in alfa male che va c'è la possibilità (sperando che ce le tirino fuori ste benedette auto) di cambiare (149, 169,nuova 159 etc etc), insomma di aggiustare eventualmente il tiro ma con lexus che si fa? Loro propongono il classico contratto di riacquisto a valore prestabilito, poi si resta sempre sulla IS? GS troppo grande, RX idem poi?

quanto te la garantiscono la lexus in %? e l'alfa? considera nche queste cose...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Mi piacerebbe sapere se comprando una 159 nel 2007 si avrà qualche vantaggio nell'acquisto della 159 del 2009, perchè non subirà solo un classico FL, ma cambieranno radicalmente i motori a benzina ( via i GM ) e il corpo vettura subirà pesanti interventi.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato

La 159 ( berlina ) nera è stupenda, ieri sera ne ho vista una guidata dal fidanzato di una amica della mia ragazza, che fra i quali è il figlio di uno degli uomini più ricchi di Genova. Mi ha detto che è la prima alfa che compra e che ne è soddisfatto, anche se i Km percorsi sono pochi... :-)

Inviato

Il figlio di uno degli uomini piu ricchi di Genova gira in 159... famme sta zitto va...

e cmq vuol dire che sti genovesi allora hanno veramente il braccino cooorto corto...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
Il figlio di uno degli uomini piu ricchi di Genova gira in 159... famme sta zitto va...

E' meglio, credimi

e cmq vuol dire che sti genovesi allora hanno veramente il braccino cooorto corto...

Quindi se Raikkonen si comprerà una 159 3.2 Q4 EXCLUSIVE da 50000 euro avrà il braccino corto :-( ...si si, come no...

Inoltre non ho di certo detto che è l'unica auto nel suo garage, ma come spesso accade il punto è un altro..:-)

E poi sai com'è .."se vuoi macchine da oltre 150000 euro non vai di certo su bmw o audi, per il semplice motivo che non le produrranno neanche una nel 2007!" :-) :-) :-)