Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 20
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Prima di tutto vorrei salutarti , perché mi sa che noi due ci conosciamo già ;):D

Per quanto riguarda il cambio automatico , devo dirti che quel tipo di cambio è previsto per la versione 2.4 cioè il diesel , mentre per il 2.2 sarà disponibile una versione del cambio robotizzato a sei marce , denominato Selespeed !!!! La versione migliorata del cambio che tu hai avuto già l'occasione di apprezzare ;)

Per quanto riguarda l'uscità del primo , non saprei niente di dirti , invece per quanto riguarda quest'ultimo , credo che l'esordio sarà rimandato per l'arrivo del nuovo 1.8 JTB con cui nei vari test funziona a meraviglia ;)

Inviato

purtroppo non abbiamo novita... e la cosa mi stupisce molto perche questi cambi sono presenti sulla 159....mentre sulla brera hanno montato il q-tronic solo sulla 3,2v6....mi sembra assurdo..

ovviamente speriamo che a breve (magari a marzo con il salone di ginevra) vengano montati il q-tronic sulla brera jtd e il selespeed sulla 2,2....aspettare un anno che arrivi il 1,8jtb mi sembra una cavolata immensa anche se possibile purtroppo...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
  • Autore
purtroppo non abbiamo novita... e la cosa mi stupisce molto perche questi cambi sono presenti sulla 159....mentre sulla brera hanno montato il q-tronic solo sulla 3,2v6....mi sembra assurdo..

ovviamente speriamo che a breve (magari a marzo con il salone di ginevra) vengano montati il q-tronic sulla brera jtd e il selespeed sulla 2,2....

speriamo c siano novità a breve..

'09 Bmw 530d X-drive Futura Touring

'09 Smart Passion 999turbo

Inviato

Solo sulla 3.2 perchè devono pur venderlo il Twin Phaser...!

Dobbiamo arrivare a 5000 twin phaser prodotti per sbarazzarci di questa pesante eredità GM...

Alfa Romeo GT

Un tumore non si cura, si estirpa: POMIGLIANO D'ARCO.

Inviato

Monetranno un 1.8 su brera? Non sarà troppo poco potente visti i noti problemi di massa grassa (leggi "peso")?

Visto che ci siamo vi pongo un altro quesito: viste le vendite non ai massimi livelli, è presumibile un aumento degli sconti o una riduzione del listino nei prossimi mesi?

Inviato
Monetranno un 1.8 su brera? Non sarà troppo poco potente visti i noti problemi di massa grassa (leggi "peso")?

Visto che ci siamo vi pongo un altro quesito: viste le vendite non ai massimi livelli, è presumibile un aumento degli sconti o una riduzione del listino nei prossimi mesi?

Il 1800 avra oltre 230 cavalli nella configurazione + potente. i motori verranno montati in occasione del FL del 2008/2009 nel quale la 159/brera/spider verranno alleggerite.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Inviato
speriamo che non stiamo solo fantasticando.............io non ho un bel presentimento:(

Ok dai diciamo che nel FL verrà aggiunta una massa di 500 kg sul tetto e il materiale impiegato sarà il piombo..mentre i motori saranno i 1800 che produrranno in cina..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo