Vai al contenuto

Scarsa qualità ricambi originali AR 156


Tony156

Messaggi Raccomandati:

Il discorso della qualità e affidabilità lo danno le statistiche..le statistiche parlano chiaro...

I casi personali per qualsiasi marchio parlano poco.....cmq apri un topic...;)

quale dei due ? yaris o 156? :)

ps : la yaris è stata acquistata grazie alle statistiche che un mio collega tedesco mi ha dato , ma non ricordo l'ente.

pps: a livello di prezzi ( e purtroppo io conto anche % di finanziamenti, e polizze assicurative convenzionate) la yaris a luglio/agosto 2006 ci è costata molto di più di una equivalente Gpunto. Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

visto che si parla di ricambi partodalla 156 restando in questo topic:

100k km maxi tagliando

120k km per fortuna niente di straordinario

140k km pompa gasolio (straordinario) + bracci sospensione anteriori

160k km cinghia servizi + annessi accessori + pastiglie ant e post

180k km batteria

200k tagliando (maxi)

è in arrivo la frizione :(

gli ammortizzatori stanno piangendo da molti km

Insomma ribadisco che non ha senso tenere un'auto + di 100k, purtroppo

Link al commento
Condividi su altri Social

...stato di grazia ....

Sean Penn infiltrato irlandese... :D:D:D:D:D:D:D

Miiiiiiiiiiiiiiiii e chi ti sente se quella che arriva non è come vuoi tu!! :D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahaahahahh pigliami pure ora per il culo, che poi mi passa lo stato di grazia e vedi ahahahaahha

e cmq si sbrigassero a tirar fuori sta benedetta junior che la mia 156 non ha ancora molte forze per non parlare del mio portafogli. :(

e si sbrigassero pure a proporre formule di cambio auto ogni tre anni che siano un minimo convenienti, non dico il tasso zero ma almeno un tasso decente.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi scusi FUSI.....non capiterà più......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Qualità del lavoro? (in generale, non solo auto).....tu dovresti farti un giro in Giappone, chiameresti casa par avvertire tua madre che non torni più.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Si scherza, ma neppure troppo.

Come me ci arrivano in tanti, anche se purtroppo in mezzo alla marmaglia di deficienti siamo poi soffocati: si tratta di prendere quel di buono ed adattabile del Giappone e farlo in Italia. Sarebbe già un miglioramento.

E non mi si venga a dire, all'italiana maniera, che "non si può, in Italia non c'è e c'è" perchè son tutte scuse per non fare le cose.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sean Penn infiltrato irlandese... :D:D:D:D:D:D:D

Miiiiiiiiiiiiiiiii e chi ti sente se quella che arriva non è come vuoi tu!! :D:D:D:D:D:D

ZITTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma ribadisco che non ha senso tenere un'auto + di 100k, purtroppo

A volte manco di meno sai............

Ora tu pensa ai miei difetti in 60k km: un povero sfigato che invece di averli fatti in un anno e mezzo li spalmava su minimo 3 anni, o anche di più, già a 60k km era nelle fave........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

A volte manco di meno sai............

Ora tu pensa ai miei difetti in 60k km: un povero sfigato che invece di averli fatti in un anno e mezzo li spalmava su minimo 3 anni, o anche di più, già a 60k km era nelle fave........

non ti nascondo che psicologicamente mi hai terrorizzato un pò :) :) :)

più volte mi è capitato di trovare un buon usato 147 a prezzi decenti ma sommando la mia esperienza alla tua ho sempre desistito :( :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.