Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FPT - 1.4 T-Jet

Featured Replies

  • Risposte 481
  • Visite 167.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Si mi ricordo, pero adesso 'e oficiale , credo che anche 1.9jtd della stilo avra un sistema del genere ?? perche quando lo guidata sembrava un motore senza turbo, perche non aveva turbo lag.

Inviato

Ottimo lavoro :-)

Credo che finalmente si possa tornare a comprare il benzina , mancava questo motore che con 120cv credo sia l' ideale su Gpunto...

Inviato

3000 giri in 5^ marcia a 120 km/h è un bel valore, rapporti lunghi che si sposano bene con il carattere del motore. Secondo me un 6 marce con rapporti più ravvicinati provocherebbe solo un aumento dei consumi in città e sulle statali ed un leggero miglioramento in autostrada grazie alla 6^, ma con una 5^ così non ci può lamentare. Dovrebbero mettere un 5 marce anche sul MJ 90 cv.

Inviato

Ancora grazie a tutti ;)

3000 giri in 5^ marcia a 120 km/h è un bel valore, rapporti lunghi che si sposano bene con il carattere del motore. Secondo me un 6 marce con rapporti più ravvicinati provocherebbe solo un aumento dei consumi in città e sulle statali ed un leggero miglioramento in autostrada grazie alla 6^, ma con una 5^ così non ci può lamentare. Dovrebbero mettere un 5 marce anche sul MJ 90 cv.

Sembra che in Francia l'abbiano capito... Infatti sia il Mjet 90 sia il Starjet 95 hanno solo 5 marcie ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato

i ricirculo dei gas di scarico servono a diminuir il turbolag...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

i ricirculo dei gas di scarico servono a diminuir il turbolag...

Ne avevamo parlato a suo tempo...

E da quel che si è visto non sono i gas di scarico a restare in ricircolo, ma l'aria compressa, che in rilascio anziché uscire dal circuito (tipicamente tramite una valvola pop-off) viene bypassata prima dei collettori di aspirazione ritornando a monte del compressore.

Ciò gli facilita il lavoro e riduce i tempi di risposta.

070131_F_Bravo_27_800.jpg

Inviato

Si mi ricordo, pero adesso 'e oficiale :), credo che anche 1.9jtd della stilo avra un sistema del genere ?? perche quando lo guidata sembrava un motore senza turbo, perche non aveva turbo lag.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

qualcuno ha avuto modo di provare il 150 di bravo?

la sto cercando da provare ma i conce mi dicono che non ne hanno

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
i ricirculo dei gas di scarico servono a diminuir il turbolag...

Veramente lo aumenta... forse pensi alla pop-off che "scarica" tra filtro e compressore.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.