Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Suzuki Stingray (Foto Ufficiali)

Featured Replies

Inviato

Japón: nuevo Suzuki Stingray

http://spanish.autoblog.com/category/suzuki/' rel="external nofollow">

135647.jpg

Sobre la base del Suzuki Wagon R, la firma japonesa acaba de lanzar el Stingray, una variante orientada al público joven y que gusta de una estética más deportiva pero sin renunciar de la versatilidad que carácteriza al pequeño monovolumen.

Para las motorizaciones, en Suzuki han recurrido a los ya muy probados bloques 0.6i con o sin turbo, para dar una potencia máxima de hasta 64 CV. Tracción total, cambio automático o cambio CVT están disponibles.

Estéticamente, el Stingray se reconoce por el nuevo frontal, muy al estilo del Toyota bB, mientras que la vista lateral permanece casi invariada respecto a los WagonR. La trasera mantiene el aire del anterior, aunque cuenta con nuevos pilotos y detalles exclusivos.

En el interior, algunos cambios en el salpicadero y pequeñas diferencias de equipamiento son las principales novedades. No está prevista su llegada al mercado europeo.

135646.jpg

135648.jpg

Inviato

Ma che cavolo di nome?

Stingray è questo splendore...

stingray.gif

Non questo temperino da tavolo.

Lo so io dove la metterei sta spina alla Suzuki. :lol:

Inviato

di sting ray ce n'è una sola..e di sicuro non è questo baccello

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

ma non potevano usare un nome piu adatto ? che so , suzuki cassone o cazzatona , stingray mi ricorda per altre macchine corvette c3 1974

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Tralascio commenti sull'estetica per evitare conseguenze penali (sarei pesante... ;-)) ma scusate... vogliamo parlare di quell'orrenda leva che sbuca da dietro il volante??

Appendiabiti? :mrgreen:

135648.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

135648.jpg

Mi sembra che il piccolo schermo al centro sia un pò straripante di informazioni... Ci vorranno 20 minuti a leggerlo tutto...