Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8


paolo147gta

Domanda

http://www.youtube.com/watch?v=v5FKhURNoIA

http://www.youtube.com/watch?v=27fGvhyM5Ak

ragazzi so ke è difficile ascoltando l'inglese, ma ascoltatelo tutto è se ci riuscite fate un riassunto, anche se all'ultimo i dati parlano chiaro:

audi tt 1.31.4

alfa brera 1.36.9

mazda rx8 1.32.0

per ricordare

147 gta 1.35.6

lotus elise 1.35.6

Porsche Cayman 1.26.2

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
OT

Complimenti.. gran macchina. escludendo le modifiche estetiche rispetto alla normale, che non mi piacciono, una delle macchine che preferisco.

Sono d'accordo con te ma al 50%...alla fine le modifiche non sono eccessive e differenziano la macchina al primo sguardo...(la mia è nera...in effetti gli altri 2 grigi stan meno bene).

Sinceramente farei a meno dello spoiler post...anche se è non vistoso...

fine OT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io con la mia intanto cammino in testa a qualsiasi alfa messa in strada negli ultimi 20 anni.... Sz (ma sono dubbioso) e 8c escluse

su quelle più vecchie...beh diciamo che sono fuori concorso....

Senza offesa x la tua auto ke viaggia veramente tanto avendola provata (la possiede un mio caro amico in svizzera ke torna spesso in Italia)...

Ma ti ricordo ke negli ultimi anni fanno parte anke 147GTA, 156GTA e GTV 3.2 v6 24v di cui, onestamente, credo tu possa leggere solo le targhe posteriori e nn so se stai davanti neanche al Gt 3.2...ripeto senza offesa...

Saluti a tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senza offesa x la tua auto ke viaggia veramente tanto avendola provata (la possiede un mio caro amico in svizzera ke torna spesso in Italia)...

Ma ti ricordo ke negli ultimi anni fanno parte anke 147GTA, 156GTA e GTV 3.2 v6 24v di cui, onestamente, credo tu possa leggere solo le targhe posteriori e nn so se stai davanti neanche al Gt 3.2...ripeto senza offesa...

Saluti a tutti...

...credi male :D e non sai quanto

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tanto si vende bene lo stesso, non e' che il test e' negativo, anzi, una gran turismo Alfa Romeo ben piazzata che tende a mordere una sportiva piu' leggera.....invoglia all' acquisto del prodotto nostrano. In Giappone, anche se scoppiazzano, di auto ne capiscono....ed infatti la Brera e' ambitissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senza offesa x la tua auto ke viaggia veramente tanto avendola provata (la possiede un mio caro amico in svizzera ke torna spesso in Italia)...

Ma ti ricordo ke negli ultimi anni fanno parte anke 147GTA, 156GTA e GTV 3.2 v6 24v di cui, onestamente, credo tu possa leggere solo le targhe posteriori e nn so se stai davanti neanche al Gt 3.2...ripeto senza offesa...

Saluti a tutti...

IL GTV????? AUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUAHAUHA ehm... no.. mesà di no...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tanto si vende bene lo stesso, non e' che il test e' negativo, anzi, una gran turismo Alfa Romeo ben piazzata che tende a mordere una sportiva piu' leggera.....invoglia all' acquisto del prodotto nostrano. In Giappone, anche se scoppiazzano, di auto ne capiscono....ed infatti la Brera e' ambitissima.

Evviva il relativismo filosofico :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cinque secondi e mezzo????? che collo che ha per mordere un audi a cinque secondi davanti! è vero che ha un bel musone ma insomma!!! :D

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.