Vai al contenuto
  • 0

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8

Domanda

• Risposte 414
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
cmq verdetto finale, la Brera avrà un sacco di difetti, ma io come dice il mio caro

Jeremy sceglierei la Brera, voi quale?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

• 0
Inviato

E quando penso al momento in cui era un prototipo e si pregava affinche fosse prodotta :( Tante aspettative, Taurus che ce ne parlava come il massimo e poi in effetti non si muove da terra. Oggi un amico mi ha annunciato che era rimasto deluso dalla Brera (comportamento stradale e potenza) e che oggi ha comprato la TT... che a quanto pare è il massimo...

Insomma come hanno potuto sbagliare cosi tanto su ciò che rende le Alfa uniche: la sportività....

Spero facciano qualcosa per migliorare tutto ciò. Intanto rimane nel mio cuore...quando la vedo si ferma il tempo, ma è un po come quando l'Italia gioca male rimane un gusto amaro. Spero che facciano qualcosa, magari renderla più leggera e sopratutto vedere di modificare i motori. A quanto pare ne stanno sviluppando nuovi.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

• 0
Inviato
Ritratto...

Se devo prendere un'Alfa... Non prendo la Brera.

Dovendo scegliere tra le 3... Nessuna! Guarderei altrove... ;)

ho 2 figli------Rx-8

non avessi figli------TT

• 0
Inviato

Alla fine "il tempo viene per chi ha la pazienza di attenderlo".

E' chiaro che dalla "mia" parte della barricata è una vittoria di Pirro, perchè ok che puntualmente i dubbi e le contestazioni all'indirizzo del "sedicente" son state rese palesi e reali, ma sempre un prodotto così ci dobbiamo puppare.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• 0
Inviato

io come detto anche qualche post fà prenderei la brera...........sinceramente il design fà passare in secondo piano tutto il resto :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

• 0
Inviato
io come detto anche qualche post fà prenderei la brera...........sinceramente il design fà passare in secondo piano tutto il resto :wink:

Beato te che ti accontenti del solo design, tra le tre sicuramente la TT 2.0 TFSI anche se la RX-8 m'intriga non poco.

PS sarebbe stata davvero una boiata concepire stilisticamente la Junior con la stessa formula della RX-8?

• 0
Inviato
Beato te che ti accontenti del solo design, tra le tre sicuramente la TT 2.0 TFSI anche se la RX-8 m'intriga non poco.

PS sarebbe stata davvero una boiata concepire stilisticamente la Junior con la stessa formula della RX-8?

troppo diverse tecnicamente.....

pensa che la rx-8 così come è è IRREALIZZABILE con un 2.0 a quattro cilindri.... non ci sta nel cofano....

• 0
Inviato
troppo diverse tecnicamente.....

pensa che la rx-8 così come è è IRREALIZZABILE con un 2.0 a quattro cilindri.... non ci sta nel cofano....

Ovviamente con cofano più alto.