Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Top Gear: ALFA BRERA - vs - AUDI TT - vs - MAZDA R-X8

Featured Replies

• Risposte 414
  • Visite 58.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
cmq verdetto finale, la Brera avrà un sacco di difetti, ma io come dice il mio caro

Jeremy sceglierei la Brera, voi quale?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
cmq verdetto finale, la Brera avrà un sacco di difetti, ma io come dice il mio caro

Jeremy sceglierei la Brera, voi quale?

Inviato

E quando penso al momento in cui era un prototipo e si pregava affinche fosse prodotta :( Tante aspettative, Taurus che ce ne parlava come il massimo e poi in effetti non si muove da terra. Oggi un amico mi ha annunciato che era rimasto deluso dalla Brera (comportamento stradale e potenza) e che oggi ha comprato la TT... che a quanto pare è il massimo...

Insomma come hanno potuto sbagliare cosi tanto su ciò che rende le Alfa uniche: la sportività....

Spero facciano qualcosa per migliorare tutto ciò. Intanto rimane nel mio cuore...quando la vedo si ferma il tempo, ma è un po come quando l'Italia gioca male rimane un gusto amaro. Spero che facciano qualcosa, magari renderla più leggera e sopratutto vedere di modificare i motori. A quanto pare ne stanno sviluppando nuovi.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato
Ritratto...

Se devo prendere un'Alfa... Non prendo la Brera.

Dovendo scegliere tra le 3... Nessuna! Guarderei altrove... ;)

ho 2 figli------Rx-8

non avessi figli------TT

Inviato

Alla fine "il tempo viene per chi ha la pazienza di attenderlo".

E' chiaro che dalla "mia" parte della barricata è una vittoria di Pirro, perchè ok che puntualmente i dubbi e le contestazioni all'indirizzo del "sedicente" son state rese palesi e reali, ma sempre un prodotto così ci dobbiamo puppare.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato

io come detto anche qualche post fà prenderei la brera...........sinceramente il design fà passare in secondo piano tutto il resto :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
io come detto anche qualche post fà prenderei la brera...........sinceramente il design fà passare in secondo piano tutto il resto :wink:

Beato te che ti accontenti del solo design, tra le tre sicuramente la TT 2.0 TFSI anche se la RX-8 m'intriga non poco.

PS sarebbe stata davvero una boiata concepire stilisticamente la Junior con la stessa formula della RX-8?

Inviato
Beato te che ti accontenti del solo design, tra le tre sicuramente la TT 2.0 TFSI anche se la RX-8 m'intriga non poco.

PS sarebbe stata davvero una boiata concepire stilisticamente la Junior con la stessa formula della RX-8?

troppo diverse tecnicamente.....

pensa che la rx-8 così come è è IRREALIZZABILE con un 2.0 a quattro cilindri.... non ci sta nel cofano....