Vai al contenuto

I Moggi rinviati a giudizio


Alex87

Messaggi Raccomandati:

Stranamente non escono ancora intercettazioni fra Sensi e Bergamo,che esistono...chissa' come mai...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gente come Severgnini che pontifica ogni 3x2 è accuratamente zitto a tutt'oggi sul blog.

gente come Mancini non ha ancora rilasciato dichiarazioni...sarà impegnato a Manchester.

e fanno bene. aspettiamo queste clamorose rivelazioni annunciate per il 13.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Stranamente non escono ancora intercettazioni fra Sensi e Bergamo,che esistono...chissa' come mai...

ammesso che ci siano, per il momento la difesa della juve non ha interesse ha farle uscire. più in là vedremo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

"Moggi era come tutti gli altri"

Paolo Bergamo: l'ho sempre detto

Lo scavo della difesa di Luciano Moggi nel mare delle 170mila intercettazioni telefoniche effettuate nella vicenda-Calciopoli sta facendo emergere decine di contatti tra l'ex-designatore arbitrale Paolo Bergamo e i massimi dirigenti di Milan' date=' Inter e altre squadre: "L'ho sempre detto - si è difeso Bergamo a "Qui Studio a Voi Stadio" di Telelombardia - io sentivo tutti alla stessa maniera di Moggi e non ho mai detto di potere condizionare gare".

Telefonate, insomma, di pubbliche relazioni quelle intercorse tra Bergamo e i dirigenti, di normali rapporti, di reciprochi sfoghi o di "analisi" delle questioni relative alle partite a venire: ''Queste verità che sono emerse dimostrano quello che ho sempre detto - ha spiegato - e cioè che io sentivo tutti i presidenti e i dirigenti, ma che nelle conversazioni che tenevo non facevo riferimento alla possibilità di condizionare l'andamento di una partita. Le telefonate che facevo con Moggi non erano diverse rispetto a quelle che facevo con gli altri. Ad esempio, a proposito delle intercettazioni che riguardano le griglie "concordate": tutti sapevano che le griglie erano divise per fasce e che nella prima per par condicio andavano Milan, Inter e Juve. Moggi lo sapeva come tutti gli addetti ai lavori e faceva questo tipo di riferimenti''.

Bergamo, infine, ha voluto puntualizzare di volere una revisione di Calciopoli: ''Non mi interessa nulla di Milan, Inter o Juve. Io voglio solo difendere me stesso, perché sono stato preso di mira senza aver fatto nulla e ho sacrificato anni della mia vita''.

7 aprile 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

a prescindere dalle responsabilità delle società,

Bergamo, infine, ha voluto puntualizzare di volere una revisione di Calciopoli: ''Non mi interessa nulla di Milan, Inter o Juve. Io voglio solo difendere me stesso, perché sono stato preso di mira senza aver fatto nulla e ho sacrificato anni della mia vita''.

eh si, ne sta uscendo proprio pulito.

davvero una bella persona super partes: a chi prometteva e a chi le dava.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piero Sandulli: 'Mai sentite telefonate Inter'

Il giudice che emise la sentenza d'appello: "Mai sentite quelle telefonate: altrimenti avremmo inquisito anche l’Inter e altri club".

Parla Piero Sandulli' date=' il giudice che emise la sentenza d'appello: "Più che di riapertura, parlerei di apertura perché non mi pare che dalle te*lefonate emergano fatti nuovi sui soggetti già giu*dicati. Semmai emergono fatti su nuovi soggetti".

07 aprile 2010

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Morescanti 'Quei pedinamenti archiviati dalla Figc'

L'avvocato dell'arbitro De Santis rivela: «Borrelli ignorò gli atti del processo Telecom. Tavaroli e Cipriani dissero sotto giuramento che fu l’Inter a ordinare le indagini su De Santis' date=' Ceniccola, Fabiani e Bergamo".

Le nuove intercettazioni di calciopoli, quelle ignorate dagli inquirenti ed emerse in questi giorni grazie al lavoro della difesa di Luciano Moggi, hanno ricordato a Silvia Morescanti un’altra vicenda in cui degli atti processuali vennero ignorati da chi doveva indagare per la giustizia sportiva. Avvocato romano, difensore, fra gli altri, dell’ex arbitro Massimo De Santis, la Morescanti ha una storia da (ri)raccontare in questi giorni di nuova luce su vecchie vicende.

[b']"Il fatto che molte intercettazioni siano state escluse dall’inchiesta fa indubbiamente pensare. Più o meno come pensai quando mi accorsi che l’ufficio indagini della Figc era in possesso di atti processuali nei quali si diceva che molti arbitri furono pedinati per ordine di Moratti e da quegli atti non nacque nulla".

07 aprile 2010

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Calciopoli: parla il saggio Pardolesi

"Se materiale era incompleto..."

Il prof. Roberto Pardolesi' date=' uno dei tre "saggi" della commissione che con un parere giuridico diede il via libera alla riassegnazione dello scudetto 2006 dopo la revoca alla Juve nell'ambito di Calciopoli, ha aperto alla possibilità di rivedere le sentenze dopo le nuove intercettazioni: "Di fronte a elementi nuovi la commissione dovrebbe riunirsi e aprire un altro procedimento. Non ci sono ancora i termini per la prescrizione"

Le nuove intercettazioni telefoniche diffuse dagli avvocati di Luciano Moggi potrebbero innescare il riesame che a seguito dello scoppio di Calciopoli portò all'assegnazione all'Inter dello scudetto 2005-2006 revocato alla Juventus.

Interviene il professore Roberto Pardolesi ai microfoni dell'Agenzia GRT: ''Se ci fossero elementi nuovi, evidentemente il procedimento andrebbe reistruito''. [b'] ''È ovvio che se si configurassero elementi nuovi rispetto a quelli che sono stati offerti alla nostra valutazione, questa - spiega - dovrebbe essere fatta ex novo o quanto meno reintegrata. Se il materiale che abbiamo avuto a disposizione fosse stato incompleto, la nostra valutazione - continua - sarebbe superata dai fatti, ma questo io non lo so. Se emergessero fatti nuovi, questi potrebbero essere esaminati; bisognerebbe aprire un nuovo procedimento e dunque sotto questo profilo - conclude - non ci sono ancora i termini per la prescrizione''.

7 aprile 2010

da www.sportmediaset.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

"Quisquilie" diceva il principe Antonio de' Curtis...

Quello che farebbe saltare il banco non verrà mai fuori e non è mai stato messo a disposizione degli inquirenti per lo stesso motivo per cui Tavaroli non è stato ascoltato a fondo (anche perchè si va ben al di la del calcio).

L'onestone lo sa bene e si tronfia davanti alle telecamere.

Ma se venisse il giorno...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.