Vai al contenuto

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella seconda foto è bellissima ma molto simile alla nostrana Bravo . Domanda: se la 5 porte è cosi' coupeggiante la gtc che fine fara' ? Sara' semplicemente una versione con 2 porte in meno ? O sara' una versione ancora piu' sportiva di questa ? o magari manchera' del tutto una 3 porte .

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella seconda foto è bellissima ma molto simile alla nostrana Bravo . Domanda: se la 5 porte è cosi' coupeggiante la gtc che fine fara' ? Sara' semplicemente una versione con 2 porte in meno ? O sara' una versione ancora piu' sportiva di questa ? o magari manchera' del tutto una 3 porte .

forse la gtc verrà riassunta in una C+C....è una blasfemia la mia?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella seconda foto è bellissima ma molto simile alla nostrana Bravo .

Vero, ma tutta la somiglianza IMHO è data dal raccordo delle luci laterali con il lunotto posteriore, che sembra veramente aver fatto scuola. Per il resto sembra essere veramente promettente. A mio avviso, comunque, l'attuale è ancora molto valida, sia per quanto riguarda la linea, sia per quanto riguarda tutto il resto; se al posto del model idear dell'anno scorso, avessero operato un profondo facelift, questa macchina sarebbe potuta andare benissimo avanti per ancora 2 o 3 anni e magari avrebbero potuto investire i loro fondi in qualcosa come nuovi motori o nuovi interni...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.