Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ah già prima astra 98...ora kinetck ford....peccato perchè ripeto il resto dell'auto è superlativo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

• Risposte 1.1k
  • Visite 234.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh, c'è modo e modo di fare le cose.

Se andiamo così grossolani con le somiglianze, allora la Galaxy prende il posteriore dalla V40.

E poi per proprietà transitiva la GranTurismo somiglia alla V40... e così via. :lol:

Infatti postiamo un posteriore della nuova mondeo...quella si che ci somiglia...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Beh, paragonare i fanali della Granturismo a qualli della V70 mi sembra abbastanza inutile... allora paragoniamoli a quelli della Panda... l'unica cosa uguale è la colorazione...

L'altro giorno ero in cerca di parcheggio e ho notato una Ford con dei fari che appena visti mi hanno fatto venire in mente quelli della nuova Maserati... non sapevo neanche di che Ford si trattasse, pensavo fosse la X-Max ma non, ho cercato e ho scoperto che si tratta della nuova Galaxy...

I fari sono capovolti ma la forma è la stessa, il cuore bianco e la cornice rossa pure...

Ford-Galaxy-2-lg.jpg

maserati_granturismo_2.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

VAbbè... ma non è che posso pensare che Pininfarina si sia ispirato alla Galaxy..... ;);););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

non dico questo, dico che la somiglianza è notevole, ma penso anche che sia un puro caso...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
VAbbè... ma non è che posso pensare che Pininfarina si sia ispirato alla Galaxy..... ;);););)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Nessuno sta dicendo questo. Io' date=' come ho detto in precedenza, vedo molta somiglianza con quelli della nuova Mondeo. Se poi è vietato fare critiche... ;)[/quote']

Io sono il primo a dire che è giusto criticare tutto il criticabile.

Ma non credo che questa somiglianza possa essere spunto per critiche...

Inviato
Io sono il primo a dire che è giusto criticare tutto il criticabile.

Ma non credo che questa somiglianza possa essere spunto per critiche...

Charles Bukowski (Women)

Inviato

La critica non è tanto rivolta alla somiglianza (che è abbastanza evidente' date=' come dimostra la foto), ma al fatto che il design dei fari posteriori non è straordinario come il resto dell'auto.[/quote']

Ah beh... ma allora sono d'acordo pure io!!!! :D:D:D

Io dico solamente che non si può criticare una somiglianza... soprattutto su auto di così recente produzione...;)