Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Si, bellissima vettura, con un anteriore molto bello e lateralmente si accompagna splendidamente. Ahimè il posteriore (che in queste foto non vedo) e piccole cadute di tono all'interno. Comunque, tanti auguri Maserati! ;)

• Risposte 1.1k
  • Visite 233k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

già il mio tono della voce quando mai riuscirò ad entrarci... ecco l'unica caduta di tono! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
già il mio tono della voce quando mai riuscirò ad entrarci... ecco l'unica caduta di tono! :-)

Ma in fondo è giusto così..........;) Se le vetture non si acquistassero o volessero anche per un filo di irrazionalità, addio passione! :)

Inviato

complimenti a Maserati, la nuova GranTurismo è un capolavoro

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Ma in fondo è giusto così..........;) Se le vetture non si acquistassero o volessero anche per un filo di irrazionalità, addio passione! :)

io ho sempre apprezzato molto la perfezione di molte auto straniere ma ho sempre spinto perchè in casa ci fossero delle auto italiane...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

ho visto proprio quella blu delle foto qui a Bolzano perchè la riportano in città dopo i giri sulle Dolomiti! Spettacolare

Inviato

Dove diavolo la sistemeranno la targa anteriore?

Non c'è neppure un angolino libero... (magari l'hanno fatto apposta :wink:)