Vai al contenuto

Quale è il motore migliore sotto tutti i punti di vista?


Guest zio.enzo

Messaggi Raccomandati:

Guest zio.enzo

Ragazzi sn disperato, vorrei comprarmi un motore ma nn ho la minima idea di quale comprarmi x favore consigliatemi ke sia veloce e bello di estetica naturalmente un 50.....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

uhmm... un "motore" sarebbe uno scooter?? guarda.. io ai tempi mi ero trovato benissimo con l'NRG.. buona ciclistica, offre risposte sincere alla guida e il motore gira bene.. almeno quello che avevo io. Non so adesso con l'iniezione elettronica come va.per l'estetica è solo questione di gusti.. adesso li fanno tutti che sembrano dei caccia... e poi ricordati che è sempre un 50ino, non pretendere l'america. Quando fa i 75 effettivi senza i fermi direi che è già un bell'andare.. che poi ti segni i 95 come faceva il mio con solo la marmitta base della giannelli è un altro conto..

e mi raccomando, come direbbe il buon nico

Casco in testa, ben allacciato;

Luci accese, anche di giorno... e prudenza ... SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io o avuto un gilera runner 50 e mi sono trovato da dio a un'ottima tenuta e un buon motore ( il mio faceva 80-90Km senza diaframmi poi ovviamente una marmitta carburatore diametro 17 e rulli ti danno quei 10 km in piu ed un'ottimo spunto da fermo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto un Runner 50 SP.

Solo togliendo le strozzature mi stava sui 95 di tachimetro (poco più di 80 effettivi, grazie ai tabelloni segna velocità :mrgreen:)

Perdeva un pochetto sullo spunto causa peso, ma si rifaceva abbondamente in curva. Quando gli altri chiudevano perchè si cagavano io entravo a busso senza patemi....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il blocco Piaggio è il migliore, come prestazioni. Quindi NRG, Runner, etc...

Però se cerchi lo scooter assolutamente migliore da guidare prendi lo ZIP: non a caso le gare si fanno con quello.

Io non posso lamentarmi nemmeno del Malaguti Phantom, bello veloce ed affidabile ma un pò povero in alcune soluzioni. Anche Aprilia sforna bei scooter, ma un mio conoscente meccanico mi ha riferito che i moderni sono affetti da rogne indicibili.

Booster e Next Generation non li considero, troppo giocattolini, mentre invece il Nitro (Aerox) sarebbe la scelta che farei ora perchè è il più bello a mio parere.

Dopotutto, come prestazioni e dinamica, le differenze tra gli scooter non sono poi così grandi.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.