Vai al contenuto

FPT - 1.3 MultiJet 105 CV


AndrePR

Messaggi Raccomandati:

io ci andrei piano a criticare così al volante....certo c'è poco da leggere...ma i rilevamenti più o meno combaciano con quelli di altre riviste e provano versioni inedite(quale altra rivista ha provato la gpunto 1.2....oppure la bravo mjet 120cv...la croma e la 159 sw jtdm 120cv...la 147 1.6 da 105 cv e molte altre)

inoltre i difetti e i pregi riscontrati più o meno rispecchiano le altre riviste...quindi non vedo perchè sia criticato così

Lo chiedo appunto perché so del lag del 90 cv, e visto che sarei indeciso a primavera prox.se prendere una 5oo sport mjet da 105 cv, che pare prevista, o se virare direttamente sulla Abarth una volta uscita e visti i prezzi! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo chiedo appunto perché so del lag del 90 cv, e visto che sarei indeciso a primavera prox.se prendere una 5oo sport mjet da 105 cv, che pare prevista, o se virare direttamente sulla Abarth una volta uscita e visti i prezzi! :)

Non ti resta che andare a provare la Ypsilon Sport.

Sperando che la versione Euro 5 del 105 CV non sia troppo mortificata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti resta che andare a provare la Ypsilon Sport.

Sperando che la versione Euro 5 del 105 CV non sia troppo mortificata.

Oppure attendere che esca sul Cinquino e provare direttamente quello...vedremo! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci andrei piano a criticare così al volante....certo c'è poco da leggere...ma i rilevamenti più o meno combaciano con quelli di altre riviste e provano versioni inedite(quale altra rivista ha provato la gpunto 1.2....oppure la bravo mjet 120cv...la croma e la 159 sw jtdm 120cv...la 147 1.6 da 105 cv e molte altre)

inoltre i difetti e i pregi riscontrati più o meno rispecchiano le altre riviste...quindi non vedo perchè sia criticato così

Anche secondo me esistono riviste ben peggiori di AlVolante, anche se molto più blasonate...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo chiedo appunto perché so del lag del 90 cv, e visto che sarei indeciso a primavera prox.se prendere una 5oo sport mjet da 105 cv, che pare prevista, o se virare direttamente sulla Abarth una volta uscita e visti i prezzi! :)

poi mi vieni a prendere per fare un giro vero???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo chiedo appunto perché so del lag del 90 cv, e visto che sarei indeciso a primavera prox.se prendere una 5oo sport mjet da 105 cv, che pare prevista, :)

Ma non penso che arrivi prima di estate-autunno 2008.....e mi sa che col FAP ed E5 non avrà 105cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non penso che arrivi prima di estate-autunno 2008.....e mi sa che col FAP ed E5 non avrà 105cv.

La 5oo pesando qualcosa in meno ed avendo una sezione frontale minore (forse pure coadiuvata da un migliore Cx (0.32) rispetto alla Ypsilon) potrebbe mantenere la stessa cavalleria.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 5oo pesando qualcosa in meno ed avendo una sezione frontale minore (forse pure coadiuvata da un migliore Cx (0.32) rispetto alla Ypsilon) potrebbe mantenere la stessa cavalleria.

Non vedo minimamente come peso, sezione maestra e Cx possano influire sulla potenza di un qualsiasi motore. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.