Vai al contenuto
  • 0

Grande punto: Active o dynamic?


Xwang

Domanda

Salve a tutti.

Ho deciso di comprare una grande punto benzina 1400 8v da 77cv in versione a tre porte.

Come optional pensavo di mettere i 5 posti con il divano sdoppiabile, la vernice metallizzata, i fendinebbia e, forse, le fasce paracolpi laterali.

Non mi so però decidere se prendere l'allestimento active o il dynamic.

Quest'ultimo è meglio rifinito (volante in pelle), ha più airbag e ha l'autoradio di serie (in quell'altra la dovrei mettere io, ma costa anche 700€ di più.

Voi che mi consigliate?

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dynamic tutta la vita..... la active non ha quasi nulla a partire da tutte le maniglie nere compresi gli specchietti..... ha la plafoniera anteriore semplice ..... etc etc......... se puoi Dynamic.

La Dynamic ha anche dei tessuti decisamente piu appaganti..... sono gli "ex-tessuti" della emotion......... f ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dinamic senz'altro anche se la radio di serie Blaupunt + MP3 optional ha i tasti che si rompono e sono introvabili (la mia circola da 6 mesi senza un pomello). Poi mi sembra che la dinamic ora abbia l'ESP di serie (non dovresti trascurarlo) io l'ho messo come optional. Per quanto costa, prendi anche la ruota di scorta dimensioni normali. Se ti avanza qualche lira sensori di parcheggio posteriori. Dietro non si vede quasi nulla... auguri!

Per i colori ti consiglio il Blu met con interni e plancia neri-azzurri (l'insieme è veramente strepitoso) o il nero. I grigi sembrano bellissimi ed eleganti in concessionaria, sotto le luci, ma fuori perdono molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dinamic senz'altro anche se la radio di serie Blaupunt + MP3 optional ha i tasti che si rompono e sono introvabili (la mia circola da 6 mesi senza un pomello). Poi mi sembra che la dinamic ora abbia l'ESP di serie (non dovresti trascurarlo) io l'ho messo come optional. Per quanto costa, prendi anche la ruota di scorta dimensioni normali. Se ti avanza qualche lira sensori di parcheggio posteriori. Dietro non si vede quasi nulla... auguri!

Per i colori ti consiglio il Blu met con interni neri-azzurri o il nero. I grigi sembrano bellissimi ed eleganti in concessionaria sotto le luci ma fuori perdono molto.

Sei rimasto un po indietro........... prima di tutto i tasti delal radio si sono rotti solo a te :D :D (facendo le corna :D ) .... mai sentita sta cosa ei tasti..... e cmq come col navigatore se ti si rompe un tasto normalmente ti cambiano tutta la radio.

L'ESP è di serie solo sulle 1.4 16v e 1.3 90cv o superiori sulle altre non è proprio disponibile (evidentemente lo ordinvanao in 3 su 1000) e cmq sulla punto l'esp entra uan volta ogni morte di papa ....... praticamente non dico che non serva ma poco ci manca (io ce l'ho l'esp).

Dietro di vede..... il problema è quando esci dai parcheggi di culo perchè i montanti posteriori sono belli spessi....... ma in quel caso i sensori sono inutili.

Gli interni adesso ci sono o Grigo scuro o Blu Navy o Marroni ....... usano dei tessuti praticamente uguali a quelli della vecchia emotion... e sono decisamente tutta un altra cosa rispetto a quelle skifezze della vecchia serie ........ mentre la emotion nuova ha gli interni o grigi o blu navy in castiglio.

C'è un grgio bellissimo che è il nuovo grigio canna di fucile (non ricordo come si chiama) ..... veramente notevole........ inoltre ce n'è un altro sempre nuovo ma non l'ho mai visto...........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla fine ho deciso:

Grande Punto 5p 1.4 benzina 77cv. Allestimento Dynamic con i seguenti optional:

vernice metallizzata, fendinebbia, autoradio con mp3

Il prezzo di listino è 14650, ma considerando che ho una convenzione con sconto del 10% spero di portarla via a 13185 (forse 13000?)

Speriamo vada bene!!!

Xwang

Ps se in futuro volessi mettere i cerchi in lega (mantenendo i pneumatici di serie) quanto mi potrebbero venire?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Alla fine ho deciso:

Grande Punto 5p 1.4 benzina 77cv. Allestimento Dynamic con i seguenti optional:

vernice metallizzata, fendinebbia, autoradio con mp3

Il prezzo di listino è 14650, ma considerando che ho una convenzione con sconto del 10% spero di portarla via a 13185 (forse 13000?)

Speriamo vada bene!!!

Xwang

Ps se in futuro volessi mettere i cerchi in lega (mantenendo i pneumatici di serie) quanto mi potrebbero venire?

Non puoi usare i pneumatici di serie....... mi sembra cambi lo spessore (185 in lega 175 in ferro) .......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non puoi usare i pneumatici di serie....... mi sembra cambi lo spessore (185 in lega 175 in ferro) .......

Io pensavo a cerchi oz ad esempio. Non ce ne sono che calzano i 175?

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.