Vai al contenuto

Audi A3 1.9 TDIe


Messaggi Raccomandati:

va bene che bmw fa consumi parchi, ma adesso nn è che vada ad aria...

Si confrontavano i dati dichiarati... dichiarati BMW vs dichiarati Audi... ;)

Che poi la 120d consumi di più di quei numeri si sà, anche perchè se uno compra un'auto del genere e deve guidare da nonnetto per risparmiare 50€ al mese di gasolio, allora è meglio che si fa una panda multijet... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sicuramente più appropiata!:D

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Si confrontavano i dati dichiarati... dichiarati BMW vs dichiarati Audi... ;)

Che poi la 120d consumi di più di quei numeri si sà, anche perchè se uno compra un'auto del genere e deve guidare da nonnetto per risparmiare 50€ al mese di gasolio, allora è meglio che si fa una panda multijet... ;)

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex la guida come un nonnetto x me ha svariate ragioni:

1) se ho preso un cacciafumo devo risparmiare, se no mi prendo un bel 3.0 V6 e son in pace con me stesso :D

2) facendo cmq 30000 km all'anno , non disdegno se faccio qualche pieno in meno all'anno e coi risparmi mi faccio uscire una pistata in + in moto ;)

3) qui è pieno di velox e non posso giocarmi la patente;il traffico è very power, quindi mi rassegno, seguo il traffico e uso il motore con intelligenza, anzi trovo pirla che tira le marce x poi attaccarsi ai freni con staccate degne di un ingresso alla 1 variante a monza... I miei piaceri di guida me li son tolti in 7 anni di v6 turbo.

E se proprio voglio, rimane il v6 Tb di mio padre ancora :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex la guida come un nonnetto x me ha svariate ragioni:

1) se ho preso un cacciafumo devo risparmiare, se no mi prendo un bel 3.0 V6 e son in pace con me stesso :D

avere la possibilità....rispondo io visto che giro col 50ino e alex con la tempra;)

3) qui è pieno di velox e non posso giocarmi la patente;il traffico è very power, quindi mi rassegno, seguo il traffico e uso il motore con intelligenza, anzi trovo pirla che tira le marce x poi attaccarsi ai freni con staccate degne di un ingresso alla 1 variante a monza...

ovviamente alex diceva ciò solo quando le condizioni lo permettono infatti ion qualche post aveva scritto tirata a strada libera....anche perchè oltre ad essere il "pirla da staccata";) metti a rischio anche gli altri IMHO...per non parlare die velox

I miei piaceri di guida me li son tolti in 7 anni di v6 turbo.

beato te:D:D:D

E se proprio voglio, rimane il v6 Tb di mio padre ancora :D

aribeato te...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque penso che questa versione abbia senso solo in germania per avere una tassazione agevolata...un po' come succedeva qualche anno fa con la MB A160 CDI...secondo me in italia non la vedremo mai...

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia macchina è una smart forfour. con il mio stile di guida ho risparmiato circa 1800€ in rispetto al consumo medio che 4route ha effettuato nella prova di durata (50000km). in circa 2 anni. attualmente la mia auto ha 65000km e all'ultimo tagliando mi hanno detto che sembra quasi nuova, tutta la meccanica funziona alla grande e i freni (mai cambiati) non mostrano per niente l'usura che dovrebbero.

fiat 500 1.3mjet

238360.png

Never argue with idiots, they will drag you down to their level and beat you with experience.

In qualche forum anche con il loro potere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex la guida come un nonnetto x me ha svariate ragioni:

1) se ho preso un cacciafumo devo risparmiare, se no mi prendo un bel 3.0 V6 e son in pace con me stesso :D

2) facendo cmq 30000 km all'anno , non disdegno se faccio qualche pieno in meno all'anno e coi risparmi mi faccio uscire una pistata in + in moto ;)

3) qui è pieno di velox e non posso giocarmi la patente;il traffico è very power, quindi mi rassegno, seguo il traffico e uso il motore con intelligenza, anzi trovo pirla che tira le marce x poi attaccarsi ai freni con staccate degne di un ingresso alla 1 variante a monza... I miei piaceri di guida me li son tolti in 7 anni di v6 turbo.

E se proprio voglio, rimane il v6 Tb di mio padre ancora :D

Il mio post non si riferiva assolutamente a te... ;)

e per quel che ti ha risposto quoto Saikisono... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.