Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

nessun problema riscrontato in 60.000km in un anno e quattro mesi di utilizzo..ricordo che il mio monta anche il dpf

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

• Risposte 107
  • Visite 116.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
scusa beccamorto !

ho modificato perche' volevo informazioni sul fermo produzione fatto dalla fiat poco tempo fa' (avevo sentito per un difetto ala guarnizione della testa ma non sono sicuro al 100%)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
non so su quali modelli sia stato riscontrato il problema ,le mie informazioni sono sul fermo della produzione ) non e' stato fatto nessun richiamo ufficiale?

Inviato
Sono state tutte risanate.
ok mica dicevo di no! ma il problema qual'era?
ma c'era tanto di pdf in qualche topic forse sezione mercato
se lo trovi lo puoi postare? e' solo curiosita' !!!

probabilmente qualcuno pensa che c'e l'ho con la fiat assolutamente no! La fiat e' l'ultima azienda italiana che rimane togliamoci anche quella e allra ci restano le mele del trentino !!!

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

era un problema alla guarnizione della testa, sistemato in catena..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
era un problema alla guarnizione della testa, sistemato in catena..
perfetto allora le notizie che avevo erano corrette !

grazie per la risposta !!!

Inviato

Nessuno ne sa niente... tanto che ne abbiamo parlato per quasi un mese, con notizie puntuali e dirette, enormi catastrofismi e risultato finale in un problema di un componente da fornitore che non rispettava una specifica di prodotto (non che si rompeva) sostituito prima che motori che lo montavano finissero su auto assemblate e immesse in rete. ;)

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/29096-fiat-sospesa-la-produzione-del-motore-1-3-multijet-9.html

Inviato
Nessuno ne sa niente... tanto che ne abbiamo parlato per quasi un mese, con notizie puntuali e dirette, enormi catastrofismi e risultato finale in un problema di un componente da fornitore che non rispettava una specifica di prodotto (non che si rompeva) sostituito prima che motori che lo montavano finissero su auto assemblate e immesse in rete. ;)

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/29096-fiat-sospesa-la-produzione-del-motore-1-3-multijet-9.html

grazie per aver postato mi sono letto un po di notizie date da voi , sulla vicenda ero un po all'oscuro ma ho sempre avuto la curiosita' di capire cos'era effettivamente successo ! le voci erano parecchio allarmistiche ma il fatto che alla fine non mi risultassero richiami delle vetture mi faceva pensare che alla fine tutto si fosse risolto bene ;)

Inviato
  • Autore

cmq a distanza di un anno confermo i difetti da me riscontrati all 'epoca..

aggiungo inoltre che su diverse agila e corsa 1.3 multijet ,si verifica spesso la rottura della cinghia e della puleggina dell'alternatore,che la opel ha cmq modificato circa un anno fa...

infatti fino ad un anno fa queste due auto montavano una puleggia smorzatrice diversa dalle fiat......adesso invece la opel stessa da in sostituzione di quella difettosa,la STESSA puleggia delle fiat

[sIGPIC][/sIGPIC]