Vai al contenuto

Audi A5 Cabriolet (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' un'auto che è destinata a soccombere nelle vendite, rispetto a Sr3 e futura Clk cabrio...

Probabilmente l'hanno fatta con il tetto in tela, per non rischiare di rubare clienti alla A5coupè, che esseno una new entry nel listino Audi ha bisogno di affermarsi (e ci sta riuscendo alla grande direi..)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bel "ferro" 8-)

Ecco, se potessi scegliere, come coupé prenderei la Sr3, come cabrio sicuramente questa... Tra l'altro secondo me il marchio Audi è più adatto a quest'ultima tipologia d'auto

Io prenderei la A5coupè, e la Sr3 cabrio... proprio per il tetto in lamiera.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra molto ben proporzionata... avevo paura che con la fiancata "ondulata", la versione cabrio potesse venire un pò "culona", però a quanto sembra non sarà così.

buona idea imho la scelta del tetto in tela, visto che fra le cabrio quattro posti è veramente difficile imho ottenere una bella linea.

Link al commento
Condividi su altri Social

La A5 è decisamente bella, ma con la 3er è una bella lotta... mi sa che alla fine sceglierei.... la z4! :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.