Vai al contenuto

Bmw Serie 5 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 441
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sbaglio o c'è la tendeza a riabassare le linee di cintura a favore di superficie vetrata? Io odio avere troppo vetro....adoro il finestrino minimal della CLS per esempio....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non facciamoci ingannare dall'assenza del finestrino posteriore (devo ancora capirne il motivo) che lascia un effetto di vuoto non reale.

Non mi sembra che la linea di cintura sia bassa o abbassata rispetto all'attuale. In realtà è il bordo laterale del tetto che si è assottigliato e lascia salire leggermente di più la vetratura.

quindi in teoria dovremmo avere montanti più sottili anche all'interno?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Idem con patate come nella 7er. termometro dell'acqua e dell'olio, oltre che indicatore consumo istantaneo e livello carburante...almeno nelgio interni il salto è notevole. La storia di Von Hoydonk a proposito del family feeling più "marcato" tar le serie, mi rpeoccupa un po', però sono sicuro che la 5er sarà più sportiva e filante della serie 7. Io sono sicuro che uscirà un qualcosa di molto, molto bello.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il non ottimo risultato di Sr.7 ho paura di come possa venire fuori questa..

chissà perchè, ho la stessa impressione... tuttavia, penso che le linee della 7, "trasportate" su un'auto di dimensioni minori, possano ottenere un effetto leggermente migliore, meno "pesante".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.