Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La mia nuova Eos

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Beh, allora potresti enunciare le lodi della Brera, così qualcuno la compra. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non mi sfidare! Potrei accettare...

• Risposte 125
  • Visite 26k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

L' unica cosa che mi amareggia un po' è che il mio amatissimo figlio (nik Wakiko) non ha approvato la scelta . In quanto lontano per motivi di studio, si è sentito tradito nella sua fede di Alfista, da me inculcatagli fin dalla nascita, e da un po' di giorni se ne sta sulle sue. Siccome non ho mai rifiutato le macchine di casa ai miei figli, ho ipotizzato che anche lui si sarebbe divertito, con la sua ragazzina e gli amici avendo a disposizione una cabrio- Evidentemente sbagliavo. Lui avrebbe preferito un' Alfa Romeo comunque...

Dato che ho la certezza che mi legga, su questo forum, amche se non me lo dice, Mi date una mano a convincere Wakiko che, in fin dei conti, non gli è andata malaccio?

Inviato
L' unica cosa che mi amareggia un po' è che il mio amatissimo figlio (nik Wakiko) non ha approvato la scelta . In quanto lontano per motivi di studio, si è sentito tradito nella sua fede di Alfista, da me inculcatagli fin dalla nascita, e da un po' di giorni se ne sta sulle sue. Siccome non ho mai rifiutato le macchine di casa ai miei figli, ho ipotizzato che anche lui si sarebbe divertito, con la sua ragazzina e gli amici avendo a disposizione una cabrio- Evidentemente sbagliavo. Lui avrebbe preferito un' Alfa Romeo comunque...

Dato che ho la certezza che mi legga, su questo forum, amche se non me lo dice, Mi date una mano a convincere Wakiko che, in fin dei conti, non gli è andata malaccio?

Quando la vedrà si convincerà della bontà della tua scelta e te la chiederà in prestito. ;)

Inviato

Fagliela provare. Si convincerà da solo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Compliementi per l'acquisto, è una delle prime cabrio-segmC che comprerei... che invidia :)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

Sul discorso che non gli sia andata male, è sicuro... e ci mancherebbe pure, hai preso una signora macchina!! Anche se a marchio Volks...

Da amante del marchio Fiat, non so come avrei reagito se me l'avesse fatto mio padre a 20 anni... forse come lui... beh me lo hanno fatto a 28, si sono presi una Ford!... E razionalmente hanno fatto bene, considerando le esigenze e la gamma Fiat di quel momento!

Comprendo quindi completamente la profonda delusione di Wakiko e moralmente gli sono vicino però gli dico anche: "Studia continua a darti da fare così un giorno potrai comprati l'Alfa che desideri!!... Ne sarai orgoglioso tu e ancora di più tuo padre!!!!.... ;-)

E se ti fermi un attimo a riflettere... a guardare il listino Alfa Romeo attuale non è che ci fosse poi granché con un motore a benzina... Tuo padre non ha agito male...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive