Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
se non ritardano ancora

l'automatico per il T-jet era previsto per inizio anno :roll:

Modificato da Roger84

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
a ginevra era esposta la 1.6 120CV col dual logic, penso che arrivi prima lei della TJet...

Merden, a lui serviva la benzina....:?

• 2 settimane fa...
Inviato

uè, ieri sera ho beccato per radio la pubblicità di bravo 1.6 con l'automatico.

non so se fosse già stato detto..cmq resta il fatto che finalmente l'han fatto sto automatico..era ora..

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum.

In settimana procedero' all'acquisto di una vettura nuova cosi configurata:

TJet 120 cv allestimento emotion

+ blue&me

+ specchi abbattibili

ho provato la vettura e mi sembra ottima, gli unici difettucci sono una scarsa visibilita' posteriore e lo sterzo non precisissimo e un po' troppo "molle" specie in tangenziale. Per il resto l'ho trovata silenziosa, ben finta (plastiche morbide e ben assemblate) sedili confortevoli e il motore sempre "pronto" ed elastico.

Sono ormai convinto all'acquisto ma volevo interpellare gli esperti sulle seguenti questioni:

1) C'e' qualche optional indispensabile che dovrei considerare ? La emotion mi sembra gia' abbastanza fornita. Io pensavo al ruotino ma il venditore mi ha detto che il fix&go ripara senza problemi il 90% delle forature. E' vero ?

2) Prezzi:

Il concessionario mi fa 19000euri con 2 anni di garanzia o

19400 con 5 anni di garanzia (entrambi con ritiro del mio usato che vale 0).

Secondo voi sono buoni prezzi ? Io punterei ad avere 5 anni di garanzia e 19000 ma la vedo dura...

3) Colore ?

Sono indeciso tra il rosso maranello e il grigio bel tenebroso.

Che differenze ci sono tra vernice lenticolare, metallizata e micalizzata? E' solo una questione estetica o qualcuna e' piu' resistente ?

Grazie.

Inviato
Io il ruotino lo prenderei ;)

PS. senza sconto quanto veniva?

l'ho configurata. in grigio 21385 (ipt esclusa)

il rosso costa 100€ in più.

io sono fatalista e la ruota di scorta non la metterei. sceglierei piuttosto il lettore mp3 (c'è già il blue&me, ma è comodo lo stesso) e, di certo, anche l'estensione di garanzia..

Inviato

Ciao Alessandro...

Io (diciamo babbo) ho una T Jet 150cv full optional ma direi che quello che ho trovato + utile è il sensore di parcheggio posteriore visto che la visibilità è bella scarsa e nn si capisce dove finisce il "culo"!:D

Con il sensore riesco a parcheggiare in spazi piccoli senza particolari problemi!:!:

X quanto riguarda il fix and go....nn l'ho mai provato, io ho fatto mettere la gomma di scorta che tra l'altro nn è un ruotino ma è un 205 55 16 perciò direi che è utile!:!:

Il 120cv nn sò come vada ma da quello che ho sentito fino a 4000giri và quasi come il 150cv perciò direi che ti potrai divertire consumando il giusto considerando che è un turbo benzina non ad iniezione diretta da 120cv!;)