Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

Salve gente...da una settimana ho comprato un navigaore...il tom tom go520...ho provato a collegarlo con il blu & me dell'auto ma mi va solo il lettore mp3...volevo vedere però se il navigatore poteva funzionare con le casse dell'auto, in modo da sentire le voci direzionali e magari di abbassare in modo automatico il volume della musica per ascoltare la voce del tom tom...secondo voi si può fare? e se si potete spiegarmi come?:roll:

• Risposte 2.8k
  • Visite 693.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

non ho blue&me, pero sicuramente ha solo un canale bluetooth (ovvio), quindi anche se il GPS fosse compatibile non potresti connettere navigatore e telefono allo stesso tempo.

Prova prima uno e poi l'altro!

ciao

Inviato
Salve gente...da una settimana ho comprato un navigaore...il tom tom go520...ho provato a collegarlo con il blu & me dell'auto ma mi va solo il lettore mp3...volevo vedere però se il navigatore poteva funzionare con le casse dell'auto, in modo da sentire le voci direzionali e magari di abbassare in modo automatico il volume della musica per ascoltare la voce del tom tom...secondo voi si può fare? e se si potete spiegarmi come?:roll:
Inviato
E difficile che la connessione bluetooth del TomTom sia predisposta per trasmettere l'audio del navigatore.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Ciao a tutti!

Un paio di info!

Mi si è rotto il blue&me, nel senso che riesco ad usare il bluetooth,ma sul display non mi escono i numeri di telefono e inoltre non funziona più il media playe, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo!

seconda cosa: quandoil media player mi finzionava, finita una canzone la stessa ripartiva, non c'è un modo per far ascoltare tutte le canzoni che sono presenti sul lettore mp3 senza dover saltare da canzone a canzone?

Inviato
Ciao a tutti!

Un paio di info!

Mi si è rotto il blue&me, nel senso che riesco ad usare il bluetooth,ma sul display non mi escono i numeri di telefono e inoltre non funziona più il media playe, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo!

seconda cosa: quandoil media player mi finzionava, finita una canzone la stessa ripartiva, non c'è un modo per far ascoltare tutte le canzoni che sono presenti sul lettore mp3 senza dover saltare da canzone a canzone?

Siamo in due ........ pure sulla mia 500 si è impallato :D :D ....... cmq se ti si ripete sempre la canzone basta che dici "riproduzione continua" dopo aver premuto il tasto voice.. e te la disattiva ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Su altri forum ho letto che in questi casi il sistema si resetta scollegando la batteria.

Però è meglio chiedere ai tecnici...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
Su altri forum ho letto che in questi casi il sistema si resetta scollegando la batteria.

Però è meglio chiedere ai tecnici...

Fatto...... è a prova di idiota stacchi il morsetto negativo della batteria (che si regge con una clip) 10 secondi e riattacchi.... si resetta tutto e riparte ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"