Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti.

Avrei qualche domanda sui tagliandi.

A Ottobre dovrò portare la mia Bravo Sport per la revisione annuale, anche se non ho raggiunto i 30.000 km (anche se non mi sembra una gran cosa).

Ma quale sarà la manutenzione in quell'occasione? La sostituzione segnata sul libretto di olio filtri etc . ?? In realtà sono componenti che dovrebbero durare fino a 30.000 (io arriverò alla revisione con 20.000 km).

Oppure ci dovrò tornare a 30.000 km ?? Mi tocca portarla più una volta l'anno?

BRAVO SPORT 1.4 T-JET 16V 8-)

• Risposte 2.8k
  • Visite 693.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti.

Avrei qualche domanda sui tagliandi.

A Ottobre dovrò portare la mia Bravo Sport per la revisione annuale, anche se non ho raggiunto i 30.000 km (anche se non mi sembra una gran cosa).

Ma quale sarà la manutenzione in quell'occasione? La sostituzione segnata sul libretto di olio filtri etc . ?? In realtà sono componenti che dovrebbero durare fino a 30.000 (io arriverò alla revisione con 20.000 km).

Oppure ci dovrò tornare a 30.000 km ?? Mi tocca portarla più una volta l'anno?

• 2 settimane fa...
Inviato
io ho fatto il tagliando il mese scorso poco prima che compiesse l'anno di vita a 30mila km, han cambiato olio, filtro olio e filtro antipolline + controlli vari e ho speso 175 euro (al Motorvillage). Sei sicuro che sia annuale la revisione? mi pareva che su quelle nuove le scadenze fossero state portate a 2 anni...in ogni caso quello che cambi a 20mila ovviamente ti dura altri 30mila km o 1 anno (o 2), a seconda di quel che viene prima

175€ ?

Per uno T-Jet ?

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

• 2 settimane fa...
Inviato
io ho fatto il tagliando il mese scorso poco prima che compiesse l'anno di vita a 30mila km, han cambiato olio, filtro olio e filtro antipolline + controlli vari e ho speso 175 euro (al Motorvillage). Sei sicuro che sia annuale la revisione? mi pareva che su quelle nuove le scadenze fossero state portate a 2 anni...in ogni caso quello che cambi a 20mila ovviamente ti dura altri 30mila km o 1 anno (o 2), a seconda di quel che viene prima

Inviato
Bè io mi aspetto che non cambino tutto ciò che può e deve durare 30.000 km.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ma hanno iniziato a produrre la Bravo a Pomigliano??? o hanno cambiato idea??

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti, ho portato la mia Bravo in concessionaria per una vibrazione fastidiosa in frenata.

Con mia sorpresa il concessionario mi dice che è causa dei pneumatici. Sostiene che avendo girato I pneumatici, quelli posteriori passati all'anteriore, risultano scalinati e provocano questa vibrazione. Ma SOLO in frenata non durante la marcia normale........

Ma sarà vero?!?!? O solo perchè non mi vogliono sistemare I dischi?!?!

Inviato

una domanda ai possessori di bravo2:

il motore 1.9mj da 120 cv come va?vedo in giro delle ottime occasioni e come macchina da sostituire a breve a mio padre non sarebbe male.grazie