Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 201
  • Visite 22.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

comunque le critiche sull'operazione rimarchiatura se vogliamo sono eccessive visto che come sottolinea Tony è seat ad usufruire della componentistica Audi e non il contrario cosa che avvienenel gruppo fiat e questo non è una cosa da poco. Alla fine però credo che, nonostante la buonissima base di partenza, quest'auto è destinata ad avere poco successo IMHO

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Aòòa fine però credo che nonostante la buonissima base di partenza quest'auto è destinata ad avere poco successo IMHO

Beh, più dell'attuale Toledo di sicuro :lol::lol:

Cmq, io non la sottovaluterei, visti i tempi che corrono la gente è sempre meno disposta a pagare il "premium price".......e cerca auto di sostanza a un prezzo ragionevole.

Vedasi il successo di Skoda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Cmq, io non la sottovaluterei, visti i tempi che corrono la gente è sempre meno disposta a pagare il "premium price".......e cerca auto di sostanza a un prezzo ragionevole.

Non in italia dove skoda è un flop..........dove la gente prenderà anche fra 2-3 anni la a4 vecchie aziendali piuttosto che questa, vedendo le vendite spagnole anche li l'aria è cambiata le D generalistone non vanno più come prima (stessa cosa in francia), invece in russia,cina dove si fanno numeri alti in questo settore questa seat-audi potrebbe avere senso ma non so se seat rientra nei piani-cinesi di ww ad esempio in india tentano di puntare su skoda.

L'auto di sostanza sta al massimo sui 15.000-18.000 euro cmq meno di 20.000........oltre se uno può spendere guarda anche il marchio e tante altre cose.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

dici?...beh i dati di vendita di bmw ed audi però dimostrano il contrario

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
dici?...beh i dati di vendita di bmw ed audi però dimostrano il contrario

Perchè tanto in Italia paga l'azienda nel 90% dei casi...;)

E perchè è ancora prematuro vedere gli effetti, per auto da 30.000€ si è ancora sull'onda lunga della sbornia degli anni scorsi.........ma non so fino a quando durerà.

@ Stefano: di Fabia ne vendono, grazie anche al GPL.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Perchè tanto in Italia paga l'azienda nel 90% dei casi...;)

E perchè è ancora prematuro vedere gli effetti, per auto da 30.000€ si è ancora sull'onda lunga della sbornia degli anni scorsi.........ma non so fino a quando durerà.

@ Stefano: di Fabia ne vendono, grazie anche al GPL.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

comunque non dimentichiamo che skoda e' meccanicamente avanzata quanto VW ( Fabia sul pianale B nuovo VAG, che anzi ha portato al debutto , Octavia su Golf V , Superb su Passat ) mentre a Seat danno la generazione precedente di meccanica.

Inoltre e' l'unica del gruppo, insieme ad audi ad avere un pianale dedicato esclusivamente alla marca ( Roomster ) :)

Solo sui motori medio / alti ha la generazione N-1 ...:)

Fabia se ne vedono in giro parecchie.

Ho fatto il check a quella di mio zio ( ebbene ha comprato la Fabia SW )

Rivestimenti del bagagliaio a parte, non ho notato differenze abissali con Polo.

Inoltre non dimentichiamo che Skoda non fa granche' sconti. ( politica commerciale strana, ma probabilmente imposta )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
mentre a Seat danno la generazione precedente di meccanica.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.