Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bello il PS, ma i prototipi visti finora, seppur su base X5, dovrebbro essere quelli del Cayenne, non di questo fantomatico Roxster.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 1 mese fa...
  • Risposte 238
  • Visite 26.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La Roxster, per quello che se ne sa, se la sono inventata i giornali. Per adesso le foto sono sempre state di questa, cioè del Cayenne II. Poi può darsi che fosse un progetto in ponte, ma per ora non è stato realizzato nulla! E' come la seg.C Porsche, o la coupe' 4 posti a motore anteriore (nuova 928): ne parlano sempre, ma per ora sono solo chiacchiere!

Inviato

q5 porscizzata? pare tanto lei..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

2011_porsche_cayenne_spy_shots_june_001-0601-950x650.jpg

2011_porsche_cayenne_spy_shots_june_002-0601-950x650.jpg

2011_porsche_cayenne_spy_shots_june_003-0601-950x650.jpg

2011_porsche_cayenne_spy_shots_june_004-0601-950x650.jpg

2011_porsche_cayenne_spy_shots_june_005-0601-950x650.jpg

2011_porsche_cayenne_spy_shots_june_006-0601-950x650.jpg

2011_porsche_cayenne_spy_shots_june_007-0601-950x650.jpg

motorauthority

Sicuramente Touareg - Cayenne 1 a 0 .. almeno da quel che si può intuire momentaneamente.

Comunque i fari saranno pure sul portellone a quanto pare..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

ricorda il rav4 dietro..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Beh un mini-plauso mi sento di farglielo perchè questa imho fa sembrare un furgone il modello attuale... avrebbe dovuto essere così fin da principio. ;)

Buona la seconda, direi. (beh relativamente al concetto di auto che non è che mi faccia arrapare all'estremo)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Beh un mini-plauso mi sento di farglielo perchè questa imho fa sembrare un furgone il modello attuale... avrebbe dovuto essere così fin da principio. ;)

Buona la seconda, direi. (beh relativamente al concetto di auto che non è che mi faccia arrapare all'estremo)

quoto...questa sembra dare più la sensazione di essere una porsche, per proporzioni e design, rispetto a quell'obbrobbio della prima serie.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Non posso che concordare.... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Quotissimo Paolo...quotissimo!:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.