Vai al contenuto

Porsche Cayenne II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

che palle sti carrarmati e minicarrarmat. Ma fare auto sportive al di là delle Alpi non va più di moda?

Comunque rolla poco eh... :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' simile, ma non è uguale fidati.

Se non ti convinco dicendoti che il contorno è diverso sia sotto (più in salita), che nell'angolo (molto meno spigoloso), che sopra (sulla porsche forma un gomito ancora meno accentuato)...

... allora ti convincerà il fatto che la spessa cornice di plastica che rimane affianco al bordo della portiera c'è sulla Porsche, mentre sulla'Audi non c'è. ;)

http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2008/05/babycayenne.nr3.kgp.ed.jpg

http://www.km77.com/00/audi/q5/gra/008.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le parole non bastano per definire l'infinita tristezza di questa operazione. :(b

A prescindere dal risultato estetico, tecnico, e commerciale di quest'auto... oggi muore gran parte dell'esclusività della Porsche.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

kayconron6.jpg

io non noto differenze, salvo quelle date dall'angolazione. Mi pare anche plausibile che stiano testando tutto su una q5 leggermente modificata, e dubito sarà quella l'effettiva scocca. Cambieranno il giro porta, spero!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a essere generosi, questa è un operazione di una bassezza davvero immensa.

Quando questa va a listino, Porsche esce ufficialmente dall'elenco delle case esclusive e/o sportive.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

io la vetratura la vedo copia e incolla. Boh, sarà. Ennesima cazzata, e non posso nemmeno sperare che il mercato la punisca!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono del parere che se un marchio produce vetture esclusive, e aggiunge prodotti di segmento inferiore, pur mantenendo la sua "identità", non perde di esclusività.

Quanti pezzi "esclusivi" deve vendere sul totale secondo te, per potere continuare ad essere considerata esclusiva? :)

Perchè qui non parliamo di qualche vettura nel segmento basso.

Già Cayenne immagino sia numericamente almeno metà della produzione Porsche.

Con questo Porsche Q5, capaci che arrivino al 70% di SUV e 30% di altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.