Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

la presentano il 6 novembre???autopareristi venetiiiii.....!!!!dove ci troviamo per vederla?????:mrgreen:

No aspe, non so se la presentano alla stampa, se escono le prime foto o se sarà un porte aperte! .......... prentele con le molle.

P.S. rosico che voi fate i raduni autopareristi :((( ........ menomale che oggi io e blu pitti abbiamo fatto un raduno in 2 su un alfa spider 2.4Mj a zonzo per la campagna toscana :b26:b26

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La croma mi piace tantissimo così com'é, ma quella restyling mi sembra ancora migliore. Ne ho guidate svariate a noleggio e mi ha sempre lasciato un ottimo ricordo. Spero che approfittino del restyling per rimediare ad un problema, in tutte le Croma che ho guidato la tendina copribagagli non arriva a filo del portellone ma lascia qualche centimetro di spazio, attraverso il quale puoi vedere se ci sono oggetti nel baule. Un peccato veniale su una macchina così ben riuscita, ma non é bello quando sei a mangiare al ristorante con la macchina parcheggiata in strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

No aspe, non so se la presentano alla stampa, se escono le prime foto o se sarà un porte aperte! .......... prentele con le molle.

P.S. rosico che voi fate i raduni autopareristi :((( ........ menomale che oggi io e blu pitti abbiamo fatto un raduno in 2 su un alfa spider 2.4Mj a zonzo per la campagna toscana :b26:b26

Un porte aperte non sarà sicuramente perchè il 6 novembre è un martedì.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo la "normale" nuova, un po' cammuffata.

La cross è solo un "volo pindarico" degli utenti di autopareri. ;)

Grazie mille per la foto. :D

peccato che sia solo un volo pindarico, è l'unica cosa che può tenera a galla quella baleniera, forse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.