Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo MPV (Photoshop)

Featured Replies

Inviato
Ma figurati......a proposito dove abiti ?? :lol:

Scherzi a parte, non hai mai caricato la macchina prima delle vacanze al mare ?? :):):):):):)

a cremona.

io in sardegna quest'anno con un honda cr-v 1°serie (450litri dichiarati) e il guscio portasci sopra sono andato con il superfluo al mare....

da quando ho 2 figli ho quell'auto, si è occupata pure di un passeggino doppio ingombrante...mai avuto problemi

500 lt ed eventualmente un guscio sopra (sciare + vacanza estiva) c'è tutto quello che serve a una famglia da 4 e ne avanza

• Risposte 73
  • Visite 8.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

500 lt ed eventualmente un guscio sopra (sciare + vacanza estiva) c'è tutto quello che serve a una famglia da 4 e ne avanza

Capirai quindi che avere 40 cm in meno di macchina e 1 posto libero in più, in questo caso contino eccome. ;)

Inviato
Capirai quindi che avere 40 cm in meno di macchina e 1 posto libero in più, in questo caso contino eccome. ;)

se però il prezzo da pagare è un'auto larga come multipla (scomodissimo in città e terribile in molti garage) e molto condizionata come posizione di guida e stile non mi interessa il discorso....

idem per fr-v

Inviato
Altro punto a svafore nn da poco

multipla nel mio garage era veramente AI LIMITi come accessibilità, guardacaso i jappo tranne pochi casi ci pensano tre o quattro volte prima di allargare inutilmente in larghezza le loro auto generaliste/da utilità, anche rimettendoci in design

Inviato

D'accordo con la larghezza che infatti si sposa molto poco bene con la mia citta' ( ce ne sono pochissime )

Gia' in Pianura Padana dovrebbe dare meno fastidio.

Senza contare che con le ruote agli angoli e' proprio ben piantata per terra.

Diciamo che se stessi per es dai miei suoceri ( prov di Venezia ) un pensierino ce lo farei.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
multipla nel mio garage era veramente AI LIMITi come accessibilità, guardacaso i jappo tranne pochi casi ci pensano tre o quattro volte prima di allargare inutilmente in larghezza le loro auto generaliste/da utilità, anche rimettendoci in design

larghezza 1695...........:):) standart fino a 10-15 anni fa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

secondo me chi critica la soluzione 6 posti di Multipla in realta' non ci e' mai salito sopra

Ricordo a tutti che stiamo parlando di un' auto lunga come la GPunto e che il passeggiero che siede davanti in mezzo sta certo piu' comodo di quello che siede in mezzo alla panca posteriore di qualsiasi vettura in circolazione; figuriamoci poi nei confronti dei 2 loculi di chi offre il +2 nel bagagliaio :D

Con motori adeguati, il cambio automatico ed una linea decente che la porti sui 420 cm farebbe i suoi numeri.

Spero che ora che Giolito e' a capo del CS Fiat possa lavorarci sopra come lui sa fare; magari riproponendo un po' del frontale di 500 in un ideale collegamento con la vecchia 600 multipla

Inviato
ed una linea decente

Difficile se ne fai stare 3 davanti........cmq chissà magari dopo il 2011-12 come nicchia nel C potrà anche starci se fiat andrà alla grande con il resto della gamma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Difficile se ne fai stare 3 davanti........cmq chissà magari dopo il 2011-12 come nicchia nel C potrà anche starci se fiat andrà alla grande con il resto della gamma.

e' una sfida impegnativa ma ci si puo' riuscire: Multipla e' il risultato del design di 15 anni fa