Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

mi sembra che esca bene, bella macchina

ammetto che nel D mi frena solo il prezzo (e ho scoperto qui una grossa fragilità del diesel) per il resto ha quasi tutto quello che ci vuole per piacere nell'ambito del D, forse manca un pò di abitabilità dietro e un pò di baule, vedremo i dati ufficiali

• Risposte 585
  • Visite 74.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mi sembra che esca bene, bella macchina

ammetto che nel D mi frena solo il prezzo (e ho scoperto qui una grossa fragilità del diesel) per il resto ha quasi tutto quello che ci vuole per piacere nell'ambito del D, forse manca un pò di abitabilità dietro e un pò di baule, vedremo i dati ufficiali

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Secondo me invece soffre un pò di nanismo, come la sua sorella di stoccarda ( che infatti è almeno dalle nostre parti un mezzo flop )

ormai 460 cm per una D sono pochini pochini.

per chi "tiene famiglia" è il maggior difetto, insieme al prezzo.

la E90 berlina confronto alla mia è un sacrificio come baule e divano post.

le GT e le SUV sono nate (anche) per quello

Inviato

Devo ammettere che avendo fatto un viaggio piuttosto lungo in 4 su di una serie tre, l'ho trovata meno angusta di quanto pensassi. Diciamo non troppo distante da una 159. Le macchine spaziose sono altre, ma se questa è un filo più grossa credo diventi una buona scelta.

Due perplessità per ora:il prezzo vedendo cosa viene la sorella piccola e che una volta tolti tutti i veli non ci sia qualche brutta sorpresa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
La F30 si rifà molto alla E46 con le proporzioni.

Lo stesso è la F10 con la E39.

BMW con le nuove Fxx ha saltato la generazione di Bangle.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Devo ammettere che avendo fatto un viaggio piuttosto lungo in 4 su di una serie tre, l'ho trovata meno angusta di quanto pensassi. Diciamo non troppo distante da una 159. Le macchine spaziose sono altre, ma se questa è un filo più grossa credo diventi una buona scelta.

Due perplessità per ora:il prezzo vedendo cosa viene la sorella piccola e che una volta tolti tutti i veli non ci sia qualche brutta sorpresa

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.