Vai al contenuto

Nuovo Logo Alfa Romeo?


Rìghel75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo poi quel marchio Abarth(il solo simile ad Alfa come tipologia) lo hanno stravolto no?Ma va...

Abbiamo come esempi i nuovi loghi Fiat (bello e con richiami al passato), Abarth (un bel restyling dell'originale) e quello Lancia (invece orribile e senza alcun riferimento ai simboli storici). Mi auguro davvero che seguano la strategia intrapresa con Abarth e non con Lancia...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dissi in tempi non sospetti che sarebbe cambiato anche lo stemma Alfa Romeo....

Ero logico.... ;)

Onestamente però mi sarei aspettato il debutto sulla Junior.... piuttosto che su di un MY..

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo come esempi i nuovi loghi Fiat (bello e con richiami al passato)' date=' Abarth (un bel restyling dell'originale) e quello Lancia (invece orribile e senza alcun riferimento ai simboli storici). Mi auguro davvero che seguano la strategia intrapresa con Abarth e non con Lancia...[/quote']

Io sinceramente (che con Lancia non ci azzecco nulla, mai avuta una, mai stato appassionato del marchio) trovo cmq molto più valido il nuovo logo rispetto al vecchio, la mia ragazza per quel che conta pure e più di me... E non si arriva a 300.000 solo coi "lancisti"... ;-)

Cmq era un OT su Lancia, quello Alfa se lo rinfrescano ok (e credo sarà solo così...), ma se invece fanno una merdata come quella descritta nel post citato prima... beh, ditemi quando partite che mi aggiungo alla spedizione punitiva!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dissi in tempi non sospetti che sarebbe cambiato anche lo stemma Alfa Romeo....

Ero logico.... ;)

Onestamente però mi sarei aspettato il debutto sulla Junior.... piuttosto che su di un MY..

Così apparirebbe più "vecchio" il MY solo qualche mese dopo. Dati i tempi di lancio a pochi mesi di distanza è logico partire da li, e poi ora come ora 159 è la vettura più importante per Alfa...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perfavore...mi piace che lo credete pure..come ho detto l'aggiornamento e' simile a quello fatto per Abarth....

Rimane da capire perchè abbiano stravolto quello Lancia, creando quella schifezza....

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate nn credevo che ci avreste creduto... ma nn avete idea di quante risate mi sono fatto :lol:

l'unica piccola rivincita di un lancista, che deve accettare lo scempio del suo marchio, nei confronti di tutti i fortunati alfisti che si ritroveranno un marchio più moderno e in sintonia con la tradizione(nn ho notizie ma si è visto che sono stati migliorati tutti i marchi eccetto uno)

la cosa che più mi rattrista è leggere giustificazioni per lo scempio, per la cancellazione dei simboli caratteristici del logo Lancia in nome di una migliore leggibilità della scritta.... ma poi ci si strappa le vesti se vengono toccati i simboli caratteristici del marchio Alfa Romeo...o l'una o l'altra no???

ps nn mi linciate era solo una battuta diventata uno scherzetto :lol:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate nn credevo che ci avreste creduto... ma nn avete idea di quante risate mi sono fatto :lol:

l'unica piccola rivincita di un lancista, che deve accettare lo scempio del suo marchio, nei confronti di tutti i fortunati alfisti che si ritroveranno un marchio più moderno e in sintonia con la tradizione(nn ho notizie ma si è visto che sono stati migliorati tutti i marchi eccetto uno)

la cosa che più mi rattrista è leggere giustificazioni per lo scempio, per la cancellazione dei simboli caratteristici del logo Lancia in nome di una migliore leggibilità della scritta.... ma poi ci si strappa le vesti se vengono toccati i simboli caratteristici del marchio Alfa Romeo...o l'una o l'altra no???

ps nn mi linciate era solo una battuta diventata uno scherzetto :lol:

Talos non ti rendi neanche conto dei danni procurati ed i tentativi di suicidio che ti porterai per sempre sulla coscienza:twisted:..............mi dici un pò l'indirizzo di casa tua??????

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma nn hai idea delle risate che mi sono fatto... volevo aspettare ancora un po'... ma temevo per l'incolumità di quei semiprofessionistifilomalafiat della agenzia robilant :lol:

però mi sarebbe piaciuto vedere sui vari blog e siti automobilistici riportare la mia notizia come se fosse pervenuta da chissà quale fonte... ma questa è un altro problema senza possibilità di soluzione

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.