Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

In realtà l'unità da 190 cavalli per il gruppo Fiat ha un bellissimo allungo in alto ma il massimo si ha nella pienezza di erogazione praticamente totale tra i 1500 e i 4500 giri. Un turbodiesel che unisce una potenza specifica altissima ad una fruibilità quasi da 3 litri!

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà l'unità da 190 cavalli per il gruppo Fiat ha un bellissimo allungo in alto ma il massimo si ha nella pienezza di erogazione praticamente totale tra i 1500 e i 4500 giri. Un turbodiesel che unisce una potenza specifica altissima ad una fruibilità quasi da 3 litri!

come godo quando sente questi commenti:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si era parlato qui di una 147 Q2 equipaggiata del 1.9 Mjet 150 che con overboost sareebe arrivato a 170cv, invece, mi e stato detto che la 147 potrebbe uscire a Settembre in versione 1.9 TST Q2 180cv, cosi come il GT...

e sarebbe una grandissimi notizia, già sbavo immaginando le prestazioni di una 147 o di un Gt con il 1.9 TST:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si era parlato qui di una 147 Q2 equipaggiata del 1.9 Mjet 150 che con overboost sareebe arrivato a 170cv, invece, mi e stato detto che la 147 potrebbe uscire a Settembre in versione 1.9 TST Q2 180cv, cosi come il GT...

Beh, se la notizia del 1.9 overboost è attendibile tanto quanto quella che diceva che non sarebbe nato nessun 1.9 biturbo... :D

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

invece, mi e stato detto che la 147 potrebbe uscire a Settembre in versione 1.9 TST Q2 180cv, cosi come il GT...

Mah il comunicato ufficiale fiat da questo 1900 180-190cv disponibile dal 2008...quindi inutile illudersi ancora...tra l'altro anche saab il 180cv l'ha solo presentato e fatto provare ai giornalisti....ma le vendite cominceranno nel 2008.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque resta la questione del cambio, perche su 147 non c'e nessun cambio che resiste a 400Nm di coppia, o mettono l'M40 di 159 o il vecchio, non mi ricordo il nome, della 156 2.4 JTDm 175cv...

Giusto.

Che cambio usava il 175cv? Il C530? Non ricordo neppure io...

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.