Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

ma il 2.0 twin stage non doveva avere 210 cv?

Il 2.0 JTDm Biturbo avrà infatti 2 versioni.. una da 190cv e 400Nm (come la 1.9 più potente)

ed una da oltre 210cv (quasi 220) che arriverà più avanti sulle auto di classe C (Bravo, 149..)

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che state esagerando con sto 2.0 TST.

Prim si parlava di 200cv, poi 210cv, adesso quasi 220cv, mi sa che ora che arriva qualcuno sparerà i 230cv!!

210cv sarebbe una potenza + che sufficiente x un 2.0 TST!! E per la Bravo è una potenza anche eccessiva... 190cv x la Bravo bastano e AVANZANO!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che state esagerando con sto 2.0 TST.

Prim si parlava di 200cv, poi 210cv, adesso quasi 220cv, mi sa che ora che arriva qualcuno sparerà i 230cv!!

210cv sarebbe una potenza + che sufficiente x un 2.0 TST!! E per la Bravo è una potenza anche eccessiva... 190cv x la Bravo bastano e AVANZANO!!

Scusa, ma non concordo col tuo modo di ragionare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che su questo forum si sparano tante di quelle cavolate (e non dire che non è vero) che poi tutti vanno in giro a dire pensando che provengono da fonti "ufficiali".

Pè anche vero che si vengono a sapere cose in anteprima... ma sono la minor parte!!

Non è vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che su questo forum si sparano tante di quelle cavolate (e non dire che non è vero) che poi tutti vanno in giro a dire pensando che provengono da fonti "ufficiali".

Pè anche vero che si vengono a sapere cose in anteprima... ma sono la minor parte!!

Non è vero?

Sì è vero, ma la notizia riportata da Defiant, ovvero del fatto che la potenza del 2.0 TST si aggiri intorno ai 220 cv non mi sembra essere mai stata riportata qua sul forum.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io sarei contento di una potenza del genere ma ne dubito.

Oltretutto 215cv (per esempio) di un diesel sulla Bravo sono eccessivi. Per la Bravo 190cv bastano e avanzano, tanto sulla Bravo oltre il 50% delle vendite sarà il 1.6 diesel!! Mentre per la 149 andrebbero ben anche oltre 200cv!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.