Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Featured Replies

Inviato

L'ho vista dal vivo!

Esterni: impressione MOOOOOOOOLTO buona, molto migliore che in foto! Dal vivo svanisce un po' l'effetto beluga che c'è in foto e tutto trova armonia. Anche il frontale ci sta. La vedo e penso: wow, una VW che mi piace! Non solo, pure una bella auto in generale!

Poi ci salgo.... bah, gli interni (parlo del design) la rovinano completamente, peccato.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 1.4k
  • Visite 295.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
.....Poi ci salgo.... bah, gli interni (parlo del design) la rovinano completamente, peccato.

Quello che mi domando. Interni simil Golf........Uscita autunno.Primi mesi del 2006: Golf VI.Quindi Scirocco, già con interni obsoleti?

Inviato
Quello che mi domando. Interni simil Golf........Uscita autunno.Primi mesi del 2006: Golf VI.Quindi Scirocco, già con interni obsoleti?

È il dubbio che è venuto anche a me... Mah?!

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato
È il dubbio che è venuto anche a me... Mah?!

GOLF 5,5-6 dalle foto dei prototipi restyling dell'attuale con stessa plancia.....forse con bocchette eos-scirocco

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ha parlato il...

duckula350x250hh9.jpg

Minchia....ti rendi conto cosa sei riuscito a tirare fuori dai recessi della mia memoria?:D

Non l'hanno mai più passato in TV, mi pisciavo sotto dal ridere.....secondo solo ad alvaro e camilla!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Minchia....ti rendi conto cosa sei riuscito a tirare fuori dai recessi della mia memoria?:D

Non l'hanno mai più passato in TV, mi pisciavo sotto dal ridere.....secondo solo ad alvaro e camilla!

A mio parere vantava anche i due personaggi comprimari di cartone animato meglio delineati e riusciti dell'intero panorama bambinesco. :D

Inviato

e poi la sigla..

tra noi cretini ogni tanto la si canta ancora adesso...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
GOLF 5,5-6 dalle foto dei prototipi restyling dell'attuale con stessa plancia.....forse con bocchette eos-scirocco

Allora il discorso cambia......

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato

A mio parere vantava anche i due personaggi comprimari di cartone animato meglio delineati e riusciti dell'intero panorama bambinesco. :D
e poi la sigla..

tra noi cretini ogni tanto la si canta ancora adesso...

sono troppo una scatola dei desideri carlinga!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.