Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

no...al totale ci siamo arrivati cosi:

Listino (auto+rosso dynamico+ruota di scorta+kit fumatori+ demolizione e kit sicurezza) 14.265

Sconto Renault 2.661

Prezzo finale: 12050 (comprensivo IPT e spese per finanziamento)

Sconto rottamazione e voucher regione: 4500

A saldo: 7.550

Appena arriva foto subito...

PS

Abbiamo scelto la macchina grazie alla capacità e gentilezza del venditore (oltre al prezzo ovviamente)

Indecisi tra Sandero e Clio,nonostante piovesse,ci ha permesso di provarle entrambe.

Alla presentazione di un preventivo leggermente più basso non ha chiesto nulla,ma ha tolto altri 80 euro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono molto soddisfatto della vettura.

la dotazione è completa, i materiali sono molto buoni (plancia in materiale slush, rifiniture in cromo satinato ecc).

il motore è elastico e potente, spinge con decisione la vettura, consuma poco (in extraurbano si superano i 20 km/l senza difficoltà), il cambio 6 marce ha innesti rapidi e precisi.

motore molto ben insonorizzato e privo di vibrazioni.

a riguardo, si può definire un motore sportivo?

Lo fanno ancora sulla clio 3?

è il diesel, vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

a riguardo, si può definire un motore sportivo?

Lo fanno ancora sulla clio 3?

è il diesel, vero?

sul 4ruote di giugno è il dci 106cv è a listino per la nuova versione, netta riduzione di prezzi giusta mossa visto le vendite-flop italiane di newclio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sul 4ruote di giugno è il dci 106cv è a listino per la nuova versione, netta riduzione di prezzi giusta mossa visto le vendite-flop italiane di newclio.

sul configuratore renault non c'è il dci 106 cv, è da poco uscita la clio restyling, vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

sul configuratore renault non c'è il dci 106 cv, è da poco uscita la clio restyling, vero?

Non c'è ancora.

Un concessionario mi ha detto che sarà disponibile da settembre.

Qualcuno sa maggiori notizie a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse MI HANNO FREGATO!!!

Carissimi, aspetto le vostre risposte in merito.

Avevo pensato di sfruttare il momento per il quale la Clio III stava per essere "pensionata", e dopo un giro per vari concessionari e svariati preventivi, il 25/02/09 ho avuto, come migliore preventivo, per una cifra di 9.500 Euro (finito!) una Renault Clio III 1.200 75Cv Dinamique, 5 porte, nero nacrè (prezzo chiaramente con la rottamazione della mia vecchia auto).

Vi chiedo: secondo voi ho fatto bene a comprarla??

La vettura costava di listino 15.124 Euro ed è uscita a 9.500 Euro.

Ora, andando sul configuratore della Renault il costo della Nuova Clio IV Dinamyque 5 porte, 1.200 75 cv. è di 14.830 Euro.

Ma in più rispetto alla mia ha:

- Esp, navigatore Tom Tom integrato, Cruise Control, vetri e lunotto scuri, MP3, attacchi per Ipod e USB, cerchi in lega da 16'' (la mia li ha da 15'').

Sono ritornato qualche giorno fa in concessionario e conoscendo personalmente il venditore gli ho detto: "Mi ha fregato! Potevi dirmelo che sarebbe costata la stessa cifra ma con un allestimento più ricco!!! Avrei aspettato!!Ora mi ritrovo una macchina meno allestita e del restyling precedente!!"

Lui mi ha stoppato subito e mi ha detto che non è assolutamente così.

Cioè: è vero che la Clio IV ha gli accessori in più che sopra vi ho descritto, ma lui sulla Clio III è riuscito a farmi uno sconto totale di 5.624 Euro che non potrebbe mai farmi sulla nuova Clio IV.

Mi ha detto che se da listino la Clio IV costa 14.830 (ai quali vanno aggiunti I.P.T. +200, spese di rottamazione + 130 e Kit sicurezza +80) ORA lui non potrebbe mai rifarmi lo sconto di 5.624 Euro che mi ha fatto su una delle ultimissime CLIO III Dinamyque rimaste.

DEVO CREDERGLI????

- Secondo Voi, avrei comunque potuto, a 9.500 Euro finali, portarmi a casa una Clio IV Dinamyque 5P. 1.200 75 cv. invece che una Clio III Dinamyque 5P. 1.200 75 cv???

- E' vero, come sostiene, che sulla nuova serie non avrebbe potuto applicarmi la stessa scontistica??

Grazie per le vostre risposte.

Renault Clio 2009 1.2 75Cv Dynamique 5 porte Nero Nacrè

Link al commento
Condividi su altri Social

- Secondo Voi, avrei comunque potuto, a 9.500 Euro finali, portarmi a casa una Clio IV Dinamyque 5P. 1.200 75 cv. invece che una Clio III Dinamyque 5P. 1.200 75 cv???

Assolutamente NO.

E' un concessionario, un esercizio commerciale....mica la mensa della Caritas :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.