Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Piccola BMW-Mercedes (Notizie)

Featured Replies

Inviato

penso che non faranno l' errore di proporre delle vetture assemblate con disinvoltura come la famiglia Smart e quindi potrebbero anche avere un futuro migliore

• Risposte 81
  • Visite 7.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Siete i soliti esagerati... :roll:

Il mondo si scadalizzò quando la Mercedes decise di produrre la Classe A a trazione anteriore...

Il mondo si scadalizzò quando la Classe A si ribaltò dalla paura appena vide un alce....

Eppure Mercedes mi sembra sempre là... non mi pare sia fallita, o sia diventata lo zimbello della produzione automobilistica mondiale....

LA BMW a TA esiste già, solo che si chiama Mini by BMW. Ed uno dei punti di forza della Mini è che tutti, ma proprio tutti, sanno che in realtà è una BMW.

Nemmeno io capisco molto il senso di una piccola Bmw TA sotto i 4 metri.. ma quando arriverà non mi scadalizzerò.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

:) Già... :)

Comunque è anche vero che di fatto sembra stia per nascere un vero e proprio sotto-segmento B, un "B Premium" se vogliamo, che prima era solo accennato con Mini e, per certi aspetti, con Y... E che stavolta le italiane potrebbero trovarsi a dire la loro, vuoi per l'esperienza indubbia del Gruppo in quest'ambito, vuoi per il momento, inteso come tempo d'uscita dei modelli... A questo punto spero non facciano cappellate e valutino bene non solo il presente, ma anche gli sviluppi prossimi venturi di questo segmento, dove l'arrivo più convinto di BMW e MB potrebbe modificare diversi equilibri...

Inviato
Cmq quelle proposte per mini a motore dietro erano meglio dell'isetta, bisognerebbe ritrovarle.

Non penso che usino il pianale mitsu per la prossima classeA....e penso che se smart non riescono a venderla non proveranno più a proporla con altre varianti di carrozzeria oltre quella classica

Ricordo bene le concept: erano blu.

La ricerca è stata dura, ma li ho trovati. :)

newmini_02.jpg

newmini_99.jpg

Inviato

A volte non ci si rende conto di quanto siamo fortunati a vedere circolare certi "obrobri"...

...potrebbe andare anche peggio.. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

una bmw sotto i 4m? come abbassare il livello di un markio...ad ogni modo io aspetto di vedere degli spy, prima nn ci credo...sinceramente nn mi convince questa strategia del proporre una piccola sotto i 4m a TA, xke allora è come se lotus proponesse un mezzo a 15mila €...nn mi trova d'accordo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

1/10/2007.

Bmw e mercedes sembrano ormai ad un passo dall'accordo.Secondo una fonte interna,(non viene indicata di quale casa) la BMw fornirà il pianale della Mini(riporto parte del testo perchè per me non è completamente chiaro se si tratta dell'attuale oppure di una futura ulteriore piattaforma, inedita :Mercedes are considering using BMW’s next-gen Mini platform for the new A and B-class small cars due by 2011) alla mercedes per realizzare la nuova serie A e B.Della classe B pare che veranno sviluppate diverse varianti tra cui una picola spider, inoltre la bmw fornirà pure alcune motorizzazioni. Il tutto è in funzione di una futura politica aggressiva della mercedes sul mercato nord-americano.

In pratica pare che vengano confermate di nuovo alcune vecchie notizie.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  • Autore
una bmw sotto i 4m? come abbassare il livello di un markio...

secondo le precedenti notizie sarebbe un ulteriore modello del marchio Mini e non BMW

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=562259&postcount=39

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
secondo le precedenti notizie sarebbe un ulteriore modello del marchio Mini e non BMW

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=562259&postcount=39

ops...mi è sfuggito...vabbè, allora così la comprendo molto di +...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
  • Autore

PSA e non FIAT, il terzo uomo .Ho trovato il testo ,integrale, relativo alla parte incompleta inserita sull'altra discussione simile posta in "mercato e società"

PSA Peugeot-Citroen , BMW :

il loro accordo si espanderà per arrivare a produrre 1 milione motori per il 2009 e Daimler AG potrebbe essere interessata a questa joint venture motoristica . Notizie recenti dicono che Daimler sta valutando una sua partecipazione, come cliente oppure inteegrante, nell'alleanza BMW/PSAi. la BMW e PSA hanno cominciato la loro collaborazione nel 2002 per realizzare motori a benzina. I motori da 1.600cc e da 1.400 cc sono usati nella MINI e nei piccoli modelli di Citroen e di Peugeot.Tali motori si ritiene che possano essere usati in futuro pure sulla BMW Serie 1 . Secondo un rapporto di AutoCar, Daimler AG come detto potrebbe trasformarsi in socio della joint. Norbert Reithoer, uomo di spicco bmw,afferma che DAIMLER è stata già invitata nel gruppo. "un terzo socio porterebbe migliori sinergie ," ha detto Reithofer. "Daimler è interessata e le porte da parte nostra sono aperte ." Come sappiamo da tempo Mercedes ha colloqui con BMW per un accordo industriale.

.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.