Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

camaro_fl.jpg

autoblog.com

Bob Lutz ha detto basta ai camuffamenti per la Camaro perchè a quanto pare causano interferenze negli sviluppi aerodinamici.

Perciò ecco la prima foto ufficiale by GM.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Conosco quasi a menadito la produzione Holden e i suoi derivati ,purtroppo ;-). Ultimamente credo che abbiano deciso il nome del clone americano ma non lo ricordo. Comunque non è lo storico EL camino.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Secondo me ottimo profilo generale della vettura, uscirà una bella auto... :clap

Unica perplessità, magari potete aiutarmi a capire cosa siano tutti quegli indicatori posti in cima al tunnel centrale. Mi auguro non contengano dati troppo "vitali" perché l'ergonomia del continuare ad abbassare lo sguardo per controllarli sarebbe allucinante :shock: :shock: :shock::confused:

Inviato
.. qualche elemento della plancia, che ovviamente sarà piu rifinita e curata..

Stiamo parlando di Chevrolet non di Audi.

Il cruscotto ahime, e' proprio defintivo.

Sembra un feticcio del concept.....ricorda alcune Pontiac di inizio anni 90.

deflr5.jpg
Inviato

no, dai, credo che qualche finitura migliore ci sarà. quelle plastiche sembrano a prima vista della stessa qualità del cruscotto della Matiz...

Inviato
magari si offenderà qualcuno, ma io preferisco 100mila volte la Camaro.

io assolutamente no...mi piace l'a5 ma la camaro mi piace di + e poi è a TP...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.