Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

questa è davvero simpatica, elettronica su 307...

Featured Replies

Inviato
..ti faccio un bel paio di cornazze davanti agli occhi! :twisted:

Effettivamente l'elettronica della 307 non è un punto di forza, ma ora si è finalmente posto rimedio al problema...lo spero per la mia 307 SW, almeno!! :wink:

Comunque non la scambierei mai con una Stilo Multiwagon.....

Hai la versione SW o break?

Ho una 307 SW 1.6 16V Blu recife, full optional, del giugno 2002. Ho preso un benzina perchè il diesel a parità di prestazioni mi costava 3.000 EURo in più (e ho i rimborsi chilometrici aziendali, chi me lo faceva fare).

Si tratta di un'auto dimostrativa...nel senso che era destinata ad un mio amico concessionario che invece l'ha fatta immatricolare a mio nome guadagndoci poco o nulla. Prezzo di listino: 20.700 EURo pagata: 18.500 :!::!: Per quello dico che una FIAT Idea a 18.600 EURO, ancorchè Multijet, è un'eresia...

Inviato
Ho una 307 SW 1.6 16V Blu recife, full optional, del giugno 2002. Ho preso un benzina perchè il diesel a parità di prestazioni mi costava 3.000 EURo in più (e ho i rimborsi chilometrici aziendali, chi me lo faceva fare).

Si tratta di un'auto dimostrativa...nel senso che era destinata ad un mio amico concessionario che invece l'ha fatta immatricolare a mio nome guadagndoci poco o nulla. Prezzo di listino: 20.700 EURo pagata: 18.500 :!::!: Per quello dico che una FIAT Idea a 18.600 EURO, ancorchè Multijet, è un'eresia...

Capisco il tuo punto di vista che posso comunque sintetizzare nei prezzi sensibilmente più elevati delle monovolume rispetto alle berline, la stessa Meriva ha gli stessi prezzi, ma anche la Scenic rispetto alla Megane o la Zafira rispetto all'Astra. E questo ancor di più se pensi che, rimanendo in casa Fiat per la Idea, la 307 è anche più costosa della Stilo. Alla fine quindi il vendere queste mini Mpv non è solo una questione razionale, perchè alla fin fine cosa giustifica i 4000€ e passa di differenza tra una Megane GrandTour e una Scenic?

Inviato

Capisco il tuo punto di vista che posso comunque sintetizzare nei prezzi sensibilmente più elevati delle monovolume rispetto alle berline, la stessa Meriva ha gli stessi prezzi, ma anche la Scenic rispetto alla Megane o la Zafira rispetto all'Astra. E questo ancor di più se pensi che, rimanendo in casa Fiat per la Idea, la 307 è anche più costosa della Stilo. Alla fine quindi il vendere queste mini Mpv non è solo una questione razionale, perchè alla fin fine cosa giustifica i 4000€ e passa di differenza tra una Megane GrandTour e una Scenic?

Condivido pienamente...a proposito, sono curioso di vedere se la GrandTour toglierà clienti alla Scenic, ad esempio....e, a ruoli invertiti, se ci sarà un passaggio di clienti da Punto ad Idea...