Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 2 mesi fa...
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusami davvero, ma in mezzo alle tante marchiature, faccio fatica a capire lo shop. La presa d'aria davanti alle ruote anteriori è in realtà uno sfogo d'aria? :|

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato
Scusami davvero, ma in mezzo alle tante marchiature, faccio fatica a capire lo shop. La presa d'aria davanti alle ruote anteriori è in realtà uno sfogo d'aria? :|

Le marchiature sono molto abbondanti (diciamo ure eccessive) sia perchè non è il caso che parta a girare per la rete, visto che è un PS ancora tutto da sistemare, sia perchè molti dettagli sono ancora molto grezzi, quindi inutile che si vedano bene.

Per quanto riguarda le aperture davanti alle ruote, a quanto pare dovrebbero proprio essere degli sfoghi d'aria. E tutt'altro che finti. ;)

Inviato

IMHO i fendi nella Abarth sono spostati ai lati e una qualche apertura supplementare davanti ci dovrebbe essere...(consigli per la prossima modifica :-P)

accidenti a internet, non si possono vedere immagini chiaramente...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
IMHO i fendi nella Abarth sono spostati ai lati e una qualche apertura supplementare davanti ci dovrebbe essere...(consigli per la prossima modifica :-P)

accidenti a internet, non si possono vedere immagini chiaramente...

I fendi sono li (forse quello sulla sx è anche un pelo più al centro). Ma ci sono anche due aperture all'esterno dei fendi, sempre nella "bocca" centrale. ;)

Ripeto, di mio non c'è molto. Mi sono basato sul prototipo.

Inviato

Mi riferivo a questa immagine

500_abarth_ss_ae_02.jpg

Secondo me i fendi saranno dove la copertura va sopra la presa d'aria inferiore, non sarebbe nemmeno male visto che potrebbe dare un immagine del frontale più aggressivo.

Inviato
Mi riferivo a questa immagine

500_abarth_ss_ae_02.jpg

Secondo me i fendi saranno dove la copertura va sopra la presa d'aria inferiore, non sarebbe nemmeno male visto che potrebbe dare un immagine del frontale più aggressivo.

Lo vedi il buchino rotondo che c'è nella plastica nera all'interno della bocca? Senza alcun dubbio li ci va il fendinebbia.

La boca ingloba il tutto e si estende ancora verso il lato vettura, comprendendo anche un'altra piccola apertura.

Con un po' di lavoro, la stessa cosa si vede anche sul lato opposto del paraurti. Io ho ripreso esattamente il tutto. ;)

Inviato
Lo vedi il buchino rotondo che c'è nella plastica nera all'interno della bocca? Senza alcun dubbio li ci va il fendinebbia.

Ma intendi il supporto per il fendi all'interno? dici che li metteranno li?:-((

Personalmente, lo trovo bello per le 500 "normali" ma non per le versioni sportive, spero sia un supporto provvisorio. :clap

Inviato
Ma intendi il supporto per il fendi all'interno? dici che li metteranno li?:-((

Personalmente, lo trovo bello per le 500 "normali" ma non per le versioni sportive, spero sia un supporto provvisorio. :clap

Da quello che si vede, i fendi sono molto più all'interno delle 5oo "normali".

E il supporto non è un cubotto sporgente in cui è incassato il fendi, ma una superficie concava in cui il fendi risulta spogrgere, con un leggero bordino attorno.

Prendi il confronto con le pinze, anche perchè su Lybra le proporzioni sono diverse e è tutto in tinta carrozzeria, ma il layot della presa d'aria sembra all'incirca così.

04082006152027.jpg

E' anche abbastanza simile al posizionamento fendi della prima 156.