Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Messaggio Aggiornato al 29/07/2010

009.jpg

028.jpg

100.jpg

029.jpg030.jpg031.jpg032.jpg033.jpg034.jpg035.jpg036.jpg037.jpg038.jpg039.jpg040.jpg001.jpg002.jpg003.jpg004.jpg005.jpg006.jpg007.jpg008.jpg010.jpg011.jpg012.jpg013.jpg014.jpg015.jpg016.jpg017.jpg018.jpg019.jpg020.jpg021.jpg022.jpg023.jpg024.jpg025.jpg026.jpg027.jpg

101.jpg102.jpg103.jpg104.jpg105.jpg106.jpg107.jpg108.jpg109.jpg110.jpg111.jpg112.jpg113.jpg114.jpg115.jpg116.jpg117.jpg118.jpg119.jpg200.jpg201.jpg

km77

Il design si caratterizza per le linee tese, solide e per particolari - come i passaruota, i montanti posteriori slanciati e le cornici cromate - che la fanno somigliare in qualche modo alla massiccia 300C. Di serie la Grand Voyager, costruita negli stabilimenti di St. Louis, nel Missouri (Usa), offre l'esclusivo sistema di configurazione dei sedili "Stow 'n Go", che consente di ripiegare i sedili della seconda e terza fila nel pavimento (sette, dunque, i posti in totale). In opzione, invece, sarà disponibile il sistema "Swivel 'n Go", grazie al quale i sedili della seconda fila ruotano di 180°, trasformando la parte posteriore dell'abitacolo in un accogliente salotto; con entrambi i sistemi, comunque, è disponibile il nuovo sedile per la terza fila ripiegabile a comando elettrico "one touch". Il posto di guida è caratterizzato da un'alta console centrale, coi comandi della navigazione e della climatizzazione e da una leva del cambio automatico minuscola, seminascosta nella parte superiore della plancia. Sul tunnel, poi, c'è una console scorrevole e amovibile, con ampio vano portaoggetti.

Nessuna possibilità di scelta, invece, per quanto riguarda motore e cambio: il quattro cilindri turbodiesel common rail di 2.8 litri da 163 CV e 360 Nm sarà abbinato a una nuova trasmissione automatica a sei marce, che consente alla Grand Voyager un miglior spunto da fermo e garantisce passaggi di marcia più morbidi e graduali.

4r.it

Prezzi :

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La pietra definitiva di affossamento delle grosse monovolume...alla fine l'attuale voyager era l'unico che reggeva....questo non penso abbia molto successo.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.